???CAPOMASTRO ha scritto:Allora pongo un quesito....
Un ragzzo e una ragazza..entrambi vergini.......lei gli dà il culo. Lei è ancora vergine..ma lui??
Le ragazze molto aperte sessualmente...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
MartinaGirl ha scritto:L'uomo che scopa tanto è un figo
La donna che scopa tanto è una troia
Insomma, si sbaglia dal principio definizione, si deve essere più chiari
comunque ci sono luoghi ameni dove anche l'uomo che si fa tante ragazze è visto come una vera merda immorale e immaturo. non che questo mi faccia incazzare, anzi...
sento invece la mancanza di elementi femminili che vengono catalogati come "troie". sono sempre meno. almeno nel profondo e squallido nord.
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Dibattito entusiasmante, originalissimo.... 

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il topic si squalifica da se...danny ha scritto:discussione triste e pericolosa...tettomane va tenuto a freno.
anzi a frenulo...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- pan
- Storico dell'impulso
Visto che ti ho confortato nell'altro topic urologico,faró la stessa cosa in questo.Tettomane158 ha scritto:uhmm, ma puo accadere che fino a 18-20 anni non l'abbia data a nessuno e poi comincia anche lei ad essere libertina??
Ad ogni modo non penso che la mia lei l'abbia dato a chissà quanti, l'avrà fatto comunque col suo ex, non col primo che passava
Poichè sono intimamente amico dell'ex della tua quasi ragazza, ricordo perfettamente il pomeriggio in cui l'agganció. Erano le quattro circa e stava su una panchina del viale quando vide la tua quasi (questo poi ce lo spiegherai) futura ragazza che mandava affanculo uno che ci aveva provato pesantemente. Così gli balenó l'idea di provarci a sua volta.
Non col primo che passava,dunque,ma col secondo.
Sei più tranquillo ora?
Ultima modifica di pan il 09/09/2007, 3:00, modificato 1 volta in totale.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo voi Tettomane158 è il fratello minore del Canga?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).