Le ragazze molto aperte sessualmente...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tettomane158
- Bannato
Le ragazze molto aperte sessualmente...
di solito a che età lo fanno la prima volta?
Per aperte sessualmente intendo quelle ragazze che fanno sesso con più partner senza esserci fidanzata... insomma, che abbiano molte avventure e storie di solo sesso......
Per aperte sessualmente intendo quelle ragazze che fanno sesso con più partner senza esserci fidanzata... insomma, che abbiano molte avventure e storie di solo sesso......
Re: Le ragazze molto aperte sessualmente...
vale lo stesso anche se non si è più single??Tettomane158 ha scritto:di solito a che età lo fanno la prima volta?

- Tettomane158
- Bannato
mmmm...non facevi prima a dire "TROIE?"Tettomane158 ha scritto:di solito a che età lo fanno la prima volta?

oh non voglio offendere..anzi + troie ci fossero + scopate si farebbero - meno violenza ci sarebbe..cazzo che verbi

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Tettomane158
- Bannato
si, su un altro forum ho aperto lo stesso topic utilizzando il termine troia, e mi hanno aggredito brutalmente... allora da oggi preferisco usare termini normali per non offendere nessuno, pur ritenendo tali ragazze troie...Trez ha scritto:mmmm...non facevi prima a dire "TROIE?"Tettomane158 ha scritto:di solito a che età lo fanno la prima volta?
Per aperte sessualmente intendo quelle ragazze che fanno sesso con più partner senza esserci fidanzata... insomma, che abbiano molte avventure e storie di solo sesso......![]()
![]()
oh non voglio offendere..anzi + troie ci fossero + scopate si farebbero - meno violenza ci sarebbe..cazzo che verbi![]()
cmq adesso cerchiamo di rispondere alla domanda
non ti incazzare...lo so bene che usare questo termine porta scompiglio..anche se poi il tuo ragionamento sintetizzato porta a quella parola...cmq io non ti posso certo rispondere...ma vedo che Mini sta già dando ottimi inputTettomane158 ha scritto:si, su un altro forum ho aperto lo stesso topic utilizzando il termine troia, e mi hanno aggredito brutalmente... allora da oggi preferisco usare termini normali per non offendere nessuno, pur ritenendo tali ragazze troie...Trez ha scritto:mmmm...non facevi prima a dire "TROIE?"Tettomane158 ha scritto:di solito a che età lo fanno la prima volta?
Per aperte sessualmente intendo quelle ragazze che fanno sesso con più partner senza esserci fidanzata... insomma, che abbiano molte avventure e storie di solo sesso......![]()
![]()
oh non voglio offendere..anzi + troie ci fossero + scopate si farebbero - meno violenza ci sarebbe..cazzo che verbi![]()
cmq adesso cerchiamo di rispondere alla domanda

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- Tettomane158
- Bannato
Si, ma alla fine dopo 7 reply nessuno ha ancora risposto ad una domanda che merita un minimo di sforzo...dai..ora non voglio stare qui a parlare dell'uso appropriato o meno dei termini
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi
In caso contrario, tornate più tardi
e come puoi pretendere di avere una risposta??....a che età una tipa fa la aperta sessualmente...una mia ex ha cominciato ad essere aperta sessualmente a 35 anni..prima era solo per il partner del momento e basta..
- Tettomane158
- Bannato
Tra i 16 e i 18 secondo me
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
facciamo una summa....
Le ragazze aperte sessualmentea, quando apertamente si poteva parlare , erano dette troie (parola dai molteplici significati che vanno da bastardella a stronza maledetta a gran degustatrice di mazze di straordinario calibro): Rimane invariato a parte la semantica che oggi tali assaltatrici di cazzi si avventano sui loro primi membri già da 14 anni, ma tante prima già ne hanno assaggiato qualcuno. Soprattutto ora che stiamo assimilando la mentalità nord (est)europea secondo cui prenderlo da uno sconosciuto va bene purchè si trovi una giustificazione valida ( "ho bevuto " è ottima, ma anche " su mercurio fa caldo" è accettata).
Ora che l'uomo sia un figo laddove la donna è troia ancora è un mistero...per le donne....
eppure qualcosa sotto c'è..ci deve essere...
C'è da considerare anche che l'aggettivo troia spesso esce prpprio dalle bocche di altre donne , che , si sa, tra loro non domostrano pietà !
Le ragazze aperte sessualmentea, quando apertamente si poteva parlare , erano dette troie (parola dai molteplici significati che vanno da bastardella a stronza maledetta a gran degustatrice di mazze di straordinario calibro): Rimane invariato a parte la semantica che oggi tali assaltatrici di cazzi si avventano sui loro primi membri già da 14 anni, ma tante prima già ne hanno assaggiato qualcuno. Soprattutto ora che stiamo assimilando la mentalità nord (est)europea secondo cui prenderlo da uno sconosciuto va bene purchè si trovi una giustificazione valida ( "ho bevuto " è ottima, ma anche " su mercurio fa caldo" è accettata).
Ora che l'uomo sia un figo laddove la donna è troia ancora è un mistero...per le donne....
eppure qualcosa sotto c'è..ci deve essere...
C'è da considerare anche che l'aggettivo troia spesso esce prpprio dalle bocche di altre donne , che , si sa, tra loro non domostrano pietà !
- Tettomane158
- Bannato
Non è detto, dai...Tettomane158 ha scritto:bene, la cosa mi rattrista, perchè sapendo che la mia (quasi) ragazza lo ha fatto a 15 anni la prima volta, vuol dire che fa parte di "quella" mentalità
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."