[O.T.] Coppa del mondo rugby 2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da donegal »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Ahem... mi date una rinfrescatina sulla formula?
:wink: :wink: :wink: :wink:

4 Gironi da 5 squadre.

Le prime due di ogni giorne accedono ai quarti di finale.

La formula dei punteggi :

4 punti a chi vince
2 per il pareggio
1 punto di bonus per tutte quelle squadre che in un incontro segneranno 4 o più mete e a quelle che perderanno con uno scarto di punti inferiore o uguale a 7.

In caso di arrivo a pari punti in classifica, nei gironi della prima fase, deciderà  il punteggio dello scontro diretto, poi la differenza punti. Negli scontri a eliminazione diretta si andrà  invece ai tempi supplementari.

Nel nostro girone, ci giochiamo il secondo posto e l'accesso ai quarti con la Scozia, che incontreremo il 29 setttembre a St. Etienne (do per scontato che la Nuova Zelanda supererà  noi e tutte le avversarie del nostro girone e che noi supereremo Romania e Portogallo)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Ortheus »

Donegal:

il Rino Tommasi della Palla Ovale

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da donegal »

Ortheus ha scritto:Donegal:

il Rino Tommasi della Palla Ovale

:-D

A forza di magnare, bere e non fare più un cazzo di sport, son diventato Ovale e basta :(

Immagine

Tra mezzora si parte :wink:
Ultima modifica di donegal il 07/09/2007, 17:24, modificato 1 volta in totale.

tao
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da tao »

ma sei a marsiglia donegal?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da donegal »

tao ha scritto:ma sei a marsiglia donegal?
No, Tao.
Ho giusto fatto un edit contemporaneamente al tuo messaggio.

Parto tra poco, dormo in Francia e domattina saró là  a gustarmi l'atmosfera.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Ortheus »

Nell'immagine a seguire, Donegal mostra il regalo che donerà  ai suoi amici francesi...

Immagine

Mai presentarsi a mani vuote....

:DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Husker_Du »

Ostia......Argentina-Francia 17 - 12.......

Incredibile..... :o :o
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Ortheus »

Ortheus ha scritto:
Ho peró un outsider da segnalarvi:

L'Argentina

Tenetela d'occhio e poi avremo modo di vedere se ho avuto una buona intuizione.....

:057

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Xisco »

Husker_Du ha scritto:Ostia......Argentina-Francia 17 - 12.......

Incredibile..... :o :o
Una sola parola....Godo!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Xisco »

Ehm...ma l'Italia sta giocando oppure è rimasta negli spogliatoi???

Vabbè che gli All Blacks sono di un altro pianeta, peró...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da madball »

abbiamo fatto un discreto anal, ma si sapeva
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Xisco »

sgrofo ha scritto:secondo me perdiamo 80-7. Comunque io mercoledì vado a Marsiglia a vedermi Italia Romania
Cazzarola ci sei andato vicino :o

Senti...non è che mi daresti 6 numeri da giocare??? :DDD :DDD :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Husker_Du »

Quella dell'Italia e' stata un partita come ai vecchi tempi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da donegal »

Seguita in tribuna stampa. Di fianco avevo una giornalista di un mensile scozzese di rugby che ogni tanto mi guardava compassionevolmente mentre la squadra per cui andavano le mie simpatie prendeva una meta ogni 4 minuti.
Mentre facevo i miei calcoli sulle proiezioni del risultato finale (numero frequenza mete spalmate su tutti i minuti della partita) mi sono reso conto che i miei occhi viaggiavano più sulla sua camicetta che su quanto avveniva in campo.
Husker : tu mi insegni quanto, al di là  della manica, a volte una camicetta tesa sia più interessante di un match, sia pure con la squadra delle squadre...

Aldilà  del risultato, una volta allontanato il cuore di tifoso (è stato facile, visto l'andamento del match, e non parlo del risultato ma della performance) e ritornato in azione solo il cervello e la passione rugbystica, ovviamente è stata una goduria vedere certe giocate degli avversari.
La scozzese, serissima, sosteneva che le nostre azioni in attacco erano solo una concessione degli "alieni neri" : mica per misericordia ("it's rugby, it's not a fairytale" è stata una mia battuta apprezzata) ma per testare un po' anche la loro difesa.

A fine partita, mentre chiaccheravo con lei è arrivato subito suo marito.
Un'ex seconda linea di Glasgow che avrebbe smontato le intenzioni di chiunque :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da donegal »

Ortheus ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Ho peró un outsider da segnalarvi:

L'Argentina

Tenetela d'occhio e poi avremo modo di vedere se ho avuto una buona intuizione.....

:057

donegal ha scritto:
Credo anch'io che i Pumas argentini saranno la sorpresa del torneo... Io li vidi due anni fa a Marassi e già  all'epoca mi colpirono non poco : sono la terza squadra per cui andranno le mie simpatie, dopo ovviamente l'Irlanda e soprattutto gli Azzurri.

:wink: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”