CanellaBruneri ha scritto:
L'UDm non crede che io e lilith dovremmo smettere di amoreggiare così, di nascosto?
Ma si, usciamo allo scoperto: io e Canella viviamo una storia. Ancora non so se è l'uomo della mia vita, ma lo spero tanto.
L'udm è schioccato daquesta notizia?
L'UDm non crede che io e lilith dovremmo smettere di amoreggiare così, di nascosto?
Ma si, usciamo allo scoperto: io e Canella viviamo una storia. Ancora non so se è l'uomo della mia vita, ma lo spero tanto.
Immagino che io sia escluso da una possibile risposta....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
No, anzi. Tra tanta fuffa che circola, magari è una cosa bella
L'udm che mèta consiglierebbe a Lilith e Canella per un weekend romantico?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
No, anzi. Tra tanta fuffa che circola, magari è una cosa bella
L'udm che mèta consiglierebbe a Lilith e Canella per un weekend romantico?
Manco a questa posso rispondere
(a proposito, io sono quello a destra nell'avatar di Lilith)
Ultima modifica di CanellaBruneri il 08/09/2007, 1:08, modificato 1 volta in totale.
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
CanellaBruneri ha scritto:(a proposito, io sono quello a sinistra nell'avatar di Lilith)
Hai visto come vieni bene in foto? E poi quel fiocco che non volevi che ti metessi ti dona cosi tanto! Ti fa esaltare gli occhi
L'udm sa dirmi una cosa che è
immorale
illegale
faccia ingrassare
Ultima modifica di Lilith il 08/09/2007, 1:11, modificato 1 volta in totale.
CanellaBruneri ha scritto:(a proposito, io sono quello a sinistra nell'avatar di Lilith)
Hai visto come vieni bene in foto? E poi quel fiocco che non volevi che ti metessi ti dona cosi tanto! Ti fa esaltare gli occhi
L'udm sa dirmi una cosa che
immorale
illegale
faccia ingrassare
il morbo di Basedow, o la menopausa, a scelta
L'UDM dove pone, approssimativamente il concetto di mezza età ?
Lilith ha scritto:Scusa Canella, ma quelle citate da te al massimo fanno ingrassare. Cosa c'e di illegale in morbo di basedow, e immorale? Gli occhi a palla?
Non vale!
La malattia è immorale come un missile "intelligente", e nella civiltà dell'immagine certe patologie potrebero diventare illegali (vedi obesità in Inghilterra)
P.S. Gli occhi a palla sono legati all'ipertiroidismo (noi rozzi preferiamo il termine esoftalmo), l'esatto contrario del Basedow, ma non lasciarmi per questa pignoleria.
Non ho domande, purtroppo
Ma Canellino ( nominignolo intimo ) come sei profondo!
Anche troppo!
Ma con il morbo di basedow non vengono gli occhi "da pesce"? e pure ero quasi sicura...