cindy* ha scritto: e non parliamo delle femministe!!!
Roba vecchia...
...buttate in soffitta subito dopo il '68...(per fortuna

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Minchia, intendevo proprio il contrario: quelle che fingono di desiderare un uomo, mentre sanno solo specchiarsi in se stesseIl Fede ha scritto:Cinque esempi per dire praticamente la stessa cosa: odi le donne che hanno voglia di scopare e fingono altro o lo negano.CanellaBruneri ha scritto:Le gatte morte
Le lolite
Le impegnate
Le Maria Goretti
le criptolesbiche
Un'altra conferma alla mia paura.Il Fede ha scritto:Ti auguro di averli migliori dei miei... Mi piacciono i ragazzi normali, mai i superbelli patinà ti, conta all'80% il modo di fare. Mi piace la normalità che diventa bellezza usando il gusto e l'intelligenza. Ma a volte mi faccio ingannare peró, e se perdo la testa certe grossolanità le faccio passare... ( ahimè, come si diventa scemi da innamorati, io divento addirittura cerebroleso ).Lilith ha scritto: Ho paura che io e Fede abbiamo gli stessi gusti in fatto di uomini
La tua è una interpretazione corretta e più che plausibile, mi era venuta una chiave di lettura diversa, ma ovviamente ognuno ha la sua personalità , quindi la tua sarà sicuramente più appropriata. Ricorda peró che gli esempi che hai citato ( perfettamente calzanti ) sono tutte armi a doppio taglio. Spesso, lo specchio che le riflette di cui tu parli, è distorto o poco veritiero.CanellaBruneri ha scritto:Minchia, intendevo proprio il contrario: quelle che fingono di desiderare un uomo, mentre sanno solo specchiarsi in se stesseIl Fede ha scritto:Cinque esempi per dire praticamente la stessa cosa: odi le donne che hanno voglia di scopare e fingono altro o lo negano.CanellaBruneri ha scritto:Le gatte morte
Le lolite
Le impegnate
Le Maria Goretti
le criptolesbiche
http://static.blogo.it/cineblog/Hollywoodsigarette.jpgzagor67 ha scritto: quelle che fumano-lo trovo antisexy x eccellenza