Sacrosante paroleRaoul ha scritto:Io fossi in te ne farei almeno un po', non puoi fartele inculare così. Sono un tuo diritto, maturate con il lavoro, così come lo stipendioCellophane ha scritto:no Pimpi, ha ragione Raul: non me le pagano. In teoria dovrebbero annullarmele a fine anno, in pratica non ne usufruisco perchè c'è troppo lavoro e allora si accumulano.
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
hai perfettamente ragione! sono arrivato a tale cifra dopo cira 6 anni di lavoro.Raoul ha scritto: Vabbè che ci sia troppo lavoro, ma non è che sei uno schiavo![]()
Una volta molte persone le accumulavano arrivando a cifre pari alle tue, in modo tale da ottenere degli extra sottoforma di pagamento![]()
Proprio per questo è stata eliminata questa possibilità
Io fossi in te ne farei almeno un po', non puoi fartele inculare così. Sono un tuo diritto, maturate con il lavoro, così come lo stipendio
il problema è che per la mansione che svolgo sono poco intercambiabile e quindi devo trovare periodi di stasi, oltre l'estate, per poter andare in ferie.
comunque quest'anno non mi posso lamentare, ben 4 settimane di ferie nel periodo estivo e se tutto andrà bene ne prenderó altre 3 a Natale.

Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
C'è solo un piccolo problema: non è possibile che tu abbia 6 anni di ferie accumulate, per il semplice fatto che già lo scorso anno avrebbero dovuto scaderti.....Cellophane ha scritto:hai perfettamente ragione! sono arrivato a tale cifra dopo cira 6 anni di lavoro.Raoul ha scritto: Vabbè che ci sia troppo lavoro, ma non è che sei uno schiavo![]()
Una volta molte persone le accumulavano arrivando a cifre pari alle tue, in modo tale da ottenere degli extra sottoforma di pagamento![]()
Proprio per questo è stata eliminata questa possibilità
Io fossi in te ne farei almeno un po', non puoi fartele inculare così. Sono un tuo diritto, maturate con il lavoro, così come lo stipendio
il problema è che per la mansione che svolgo sono poco intercambiabile e quindi devo trovare periodi di stasi, oltre l'estate, per poter andare in ferie.
comunque quest'anno non mi posso lamentare, ben 4 settimane di ferie nel periodo estivo e se tutto andrà bene ne prenderó altre 3 a Natale.
La legge è entrata in vigore già nel 2006 se non sbaglio
C'è qualcosa che non quadra

Boh......
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
-
- Nuovi Impulsi
BenvenutoMedMax ha scritto:Ciao Ragà sono MedMax sono venuto alla conoscienza dei questo forum solo oro, pultroppo, spero di essere da aiuto e ilpiu partecipe al forum.
Ciao buona serata!!!!

Cambia avatar che Selen qua non è mooolto aprezzata

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao a tutti,
sono Alex ed ho 31 anni, del Veneto. Ho già inserito qualche messaggio in alcuni topic, ma non mi sono ancora presentato ufficialmente.
Quindi ora rimedio, anche se in ritardo.
Mi sono iscritto perchè sono un appassionato di film hard e di tutto quanto riguarda il sesso e l'erotismo, e credo che qui si possano trovare parecchi spunti interessanti.
sono Alex ed ho 31 anni, del Veneto. Ho già inserito qualche messaggio in alcuni topic, ma non mi sono ancora presentato ufficialmente.
Quindi ora rimedio, anche se in ritardo.
Mi sono iscritto perchè sono un appassionato di film hard e di tutto quanto riguarda il sesso e l'erotismo, e credo che qui si possano trovare parecchi spunti interessanti.
-
- Primi impulsi