Disgraziatamente deve stare fisso...monteur ha scritto:certamente, l' avatar della gayle.martello99 ha scritto:A proposito, avete un idea per un'icona da legare ai locali, sul GPS?
La dimensione deve essere 22x22 pixel.
è perfetto!!!
locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- martello99
- Nuovi Impulsi
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!
Le fonte delle info sul Number One è di una ragazza mulatta che gestisce un locale del Nuovo Salario...wolf.55 ha scritto:vbman ha scritto:spaix ha scritto:c'è un nuovo locale di schicchi, sull'ostiense a Roma vicino ai mercati generali, qualcuno sa qualcosa in più?
Si chiama Number One e si trova a via Ostiense 137, accanto ad un grande ristorante. Prende il nome da un noto locale, oggi chiuso, di Santo Domingo. Anche le palme illuminate sono copiate dall'originale.
La scelta del nome è quantomeno discutibile: negli anni settanta è esistito a Roma, dalle parti di via Veneto, un altro "Number One" poi chiuso per storiacce varie.
Quello che notavo è che il nuovo locale non pare coordinato con gli altri dove lavorano le artiste di Schicchi, sarei curioso di conoscere il motivo e se e quando il Blue Moon riaprirà ...
Per quanto riguarda Jessika Gayle ho sentito dire, da lei in una privata, che abita di nuovo a Roma in una zona molto "in": chissà se la vedremo lavorare più spesso quì da noi...
Il 14 o almeno il 15 non puoi mancare alla performance di Jessy!
E' la prima cosa che ho pensato anch'io.wolf.55 ha scritto:
La scelta del nome è quantomeno discutibile: negli anni settanta è esistito a Roma, dalle parti di via Veneto, un altro "Number One" poi chiuso per storiacce varie.
Quello che notavo è che il nuovo locale non pare coordinato con gli altri dove lavorano le artiste di Schicchi, sarei curioso di conoscere il motivo e se e quando il Blue Moon riaprirà ...
Pare che non corra buon sangue tra Lamanna e il direttore del Number One (che non so chi sia, ma non è Schicchi). Quanto al Blue Moon, dovrebbe riaprire a fine settembre.
- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
Sono stata di parola....vero Monteur?monteur ha scritto:farai uno spettacolino anche al bergamo sex???sweety ha scritto:si molto molto sicuro...![]()
ma avevo confuso quello che facevo io (che ho spiegato sopra) con il termine lap dancer!![]()
Quello che veramente faccio è scritto sopra..mi sono esibita per vari locali...e spero di farlo anche in seguito...

Al Colosseum di Roma le artiste appena arrivate dalla Romania vengono pagate molto meno rispetto a quelle piu professionali presenti sulla piazza. Nulla da eccepire sulle scelte imprenditoriali di bistefani, ma la professionalità ormai latitante nella maggior parte dei locali per la presenza di "artiste improvvisate" ormai sta toccando livelli mai visti.
Fortissimo...in pochi metri, nello stesso isolato o quasi, una compagnia dei CC, una stazione dei CC, una sezione radiomobile dei CC, un commissariato di PS, una parrocchia e un locale sexy...prevedo lunga vita al locale...helluc ha scritto:ho scoperto un nuovo locale a Roma. Non mi ricordo il nome, ma si trova in Via Galilei angolo via Emanuele Filiberto. Le artiste sono bellissime e giovanissime ed il locale è molto bello. L'unico neo riguarda la forte presenza di maschi rumeni..... della stessa nazionalità delle ragazze....
Pieffe ha scritto:E' la prima cosa che ho pensato anch'io.wolf.55 ha scritto:
Pare che non corra buon sangue tra Lamanna e il direttore del Number One (che non so chi sia, ma non è Schicchi). Quanto al Blue Moon, dovrebbe riaprire a fine settembre.
Quasi quasi vado a vedere chi è il direttore del Number One, non sarà Fabio ex direttore dell'Olgiata?
Per quanto riguarda il Blue Moon, è un locale ormai "decotto", aspettiamo la fine di settembre, poi vedremo.
verissimosweety ha scritto:Sono stata di parola....vero Monteur?monteur ha scritto:farai uno spettacolino anche al bergamo sex???sweety ha scritto:si molto molto sicuro...![]()
ma avevo confuso quello che facevo io (che ho spiegato sopra) con il termine lap dancer!![]()
Quello che veramente faccio è scritto sopra..mi sono esibita per vari locali...e spero di farlo anche in seguito...![]()

eh vabbè prendi un solo fotogramma di quella gif... trasformala in jpg statica....martello99 ha scritto:Disgraziatamente deve stare fisso...monteur ha scritto:certamente, l' avatar della gayle.martello99 ha scritto:A proposito, avete un idea per un'icona da legare ai locali, sul GPS?
La dimensione deve essere 22x22 pixel.
è perfetto!!!
ragazzi, dovendo andare a Roma entro la fine del mese, ed avendo intensione di uscire alla sera (da solo) mi piacerebbe sapere se ci sono dei locali in città tipo striptease o teatrino dove non ti saltano addosso delle entraineuses e dove puoi goderti lo spettacolo in santa pace (si fa per dire.... sarebbe megio se le ragazze si facessero un pó "vive" con il pubblico)