- trombare la sorella gemella di Diliberto (fisicamente uguale a lui peró femmina )
- vivere un anno a Cuba con lo stesso livello di vita dei cubani
- fare il portaborse di Giordano (PRC) gratis per 6 mesi
Quale accetterebbe...???
Vada per l'anno a Cuba
L'udm ha una spiegazione sul perchè questo topic, negli ultimi 7 giorni, è stato spesso più vivo ed interessante della maggior parte degli altri topic?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
The Mongoxxx ha scritto:L'udm ha una spiegazione sul perchè questo topic, negli ultimi 7 giorni, è stato spesso più vivo ed interessante della maggior parte degli altri topic?
Uhm...non saprei...forse perchè non ci sono topic interessanti???? Boh...
L'UDM conosce Hans Zimmer? Se si come lo giudica?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
The Mongoxxx ha scritto:Dei 2 gruppi mi ricordavo (che non ho mai amato, tra l'altro), ma del sèguito giuro che non sapevo nulla
'Azzo, le colonne sonore, mea culpa...Ho il vizio di ignorare chi le abbia composte, altro mea culpa...
Non si finisce mai di imparare eh?
Pensa che fino a poco tempo fa neanche io lo conoscevo
si, direi di si.
l'UDM col gessato grigio chiaro quale comicia mi consiglia?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)