[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sempre..(e non scherzo..) sempre.......
l'udm va a letto entro 10 minuti?:D
l'udm va a letto entro 10 minuti?:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tutte le notti, ma è più che altro un auspicio.The Mongoxxx ha scritto:nik978 ha scritto:l'udm ha momenti di totale apatia?
Sicuro, e volte possono durare dei giorni (nonostante il lavoro e tutto il resto)
L'udm pensa mai: tra poco andró a dormire e chissà se domani mi sveglio?
L'UDM si allena a ricordare i sogni?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
per una sola? Certo che sì, con grande serenità .Il Fede ha scritto:No, non saprei nemmeno come fare a allenarmi. Ricordo peró dei sogni che feci quando ero molto piccolo.
L'UDM si farebbe una pera di eroina per 10000 euro?
L'UDM di cosa ha più paura?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
no...mai..assolutamente.e non e' retorica.
ti colpisce non tanto come ti riduci fisicamente..e come si riduce l'amiente intorno a te
(entrare in casa di un eroiname e' una esperienza che dovrebbe bastare x non farti iniziare..)
ma la negazione assoluta e totale di ogni evidenza..anche quellle talmente palesi da essere quasi assolute.
e con me tutti parlano e sono sinceri..quindi a maggior ragione mi colpisce questo tipo di atteggiamento
racontarselo a questo livello...e' terrificante.....roba che non posso spiegare a meno che qualcuno di voi non abbia avuto le mie stesse esperienze..
inoltre i racconti che ho sentito (non ho motivo per credere fossero falsi) mi han dato l'afffondo finale...
l'udm di notte si alza per fare la pipi?"
ti colpisce non tanto come ti riduci fisicamente..e come si riduce l'amiente intorno a te
(entrare in casa di un eroiname e' una esperienza che dovrebbe bastare x non farti iniziare..)
ma la negazione assoluta e totale di ogni evidenza..anche quellle talmente palesi da essere quasi assolute.
e con me tutti parlano e sono sinceri..quindi a maggior ragione mi colpisce questo tipo di atteggiamento
racontarselo a questo livello...e' terrificante.....roba che non posso spiegare a meno che qualcuno di voi non abbia avuto le mie stesse esperienze..
inoltre i racconti che ho sentito (non ho motivo per credere fossero falsi) mi han dato l'afffondo finale...
l'udm di notte si alza per fare la pipi?"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
scarto la domanda di canella perchè mi pare sia passata già una volta...nik978 ha scritto: l'udm di notte si alza per fare la pipi?"
sì, spesso
l'udm ha mai visionato un film a schermo intero dal sito http://pvx-ev.ibroadcast.com/ev2/origin ... 4&block3=1
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
penserebbe che la diceria sulla natura delle donne (tutte troie) con eccezione per mamma e sorella è veramente una assurda e inutile forzatura...
l'UDM cosa pensa delle violenze uomo a uomo sempre piu' diffuse in GB?
l'UDM cosa pensa delle violenze uomo a uomo sempre piu' diffuse in GB?
Il gesto violenza uomo/donna è sempre esistito per la vigliaccherìa acquisita nell'approfittarsi di una persona più debole fisicamente e che difficilmente puó difendersi.
Evidentemente, la vigliaccherìa si espande facilmente e acquista forza.
L'UDM sa descrivere almeno 3 diverse tipologie di piante carnivore?
Evidentemente, la vigliaccherìa si espande facilmente e acquista forza.
L'UDM sa descrivere almeno 3 diverse tipologie di piante carnivore?
assolutamente no: ma ricorda le immagini di un suo libro sulle piante...quella che sembrava una omelette aperta che aveva dei peli neri che abbracciavano gli insetti è ancora viva nella sua memoria.
l'UDM se ne fotte di quale sarà il suo stato di brillantezza al lavoro, domani?
l'UDM se ne fotte di quale sarà il suo stato di brillantezza al lavoro, domani?
Me ne fotto bellamente, mica possono avere tutto da me...
L'UDM crederebbe che starei mentendo se dicessi che nel prossimo numero di Famiglia Cristiana ci sarà in allegato un dvd di Belladonna?
L'UDM crederebbe che starei mentendo se dicessi che nel prossimo numero di Famiglia Cristiana ci sarà in allegato un dvd di Belladonna?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- monello72_it
- Impulsi avanzati
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
Ne ho fatte un sacco, alcune con successo alcune tragicomiche!!!Pimpipessa ha scritto:babbonatale ha scritto:pelato, con un pó di pancia...ma spero soddisfatto.
secondo l'udm quanti messaggi ci vogliono ancora per far scattare la pag 200?
non lo so magari questo?????![]()
L'UDdM ha mai fatto diete?
L'UDM pensa di aver bisogno di una dieta?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam