CanellaBruneri ha scritto:
Sono morto.
L'UDM che tipo di topic vorrebbe aprire?
Sono indeciso tra uno dedicato al totalitarismo (che verrebbe presumibilmente disertato dopo pochi giorni) e uno dedicato a Monza
Qual è lo spirito con cui l'udm frequenta questo forum?
guarda dopo questi anni ho trovato la risposta..credo.
premettendo che mi trovo benissimo grazie alle persone uniche che ci son qua..e parlo anche di conoscenza approfondite dal vivo..
temo di essere qua principalmente x nutrire il mio ego..(ma leggendoi bene credo di essere in buona compagnia..):D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Se a questo punto Nik si tira indietro e fa leva sulla curiosità femminile e il ricatto, potrebe addirittura averne due di aneddoti da raccontare sulle "sigarette che procurano sesso"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Se a questo punto Nik si tira indietro e fa leva sulla curiosità femminile e il ricatto, potrebe addirittura averne due di aneddoti da raccontare sulle "sigarette che procurano sesso"
qui e' off topic da morire..(ma non trovo piu' l discussione"volevo giusto ricordare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
The Mongoxxx ha scritto:
L'udm si è mai identificato per qualche motivo in un personaggio storico?
Paolo Pulici...ma ero ragazzino.
L'UDM come se la cava con la manutenzione della moto ?
io ho manualita' zero..poi andando dietro agli amici mi son un po interessato.
il top e' arrivato quando ho collaboirato al cambio di motore sul panda..ma poi mi e' sceso tutto
la moto e' ferma da 4 mesi perche' non ho voglia di cambiare un pezzo..
inoltre e' pure cascata..mi sa che la semiregalo a sto punto.e ci avro' fatto si e no 1000 km...bah..