intervengo giusto per raccontare le cose per come sono andate e non per come le farcisci al solito di cazzate.ibist ha scritto: Kronos saró anche poco credibile...ma io ricordo la tua corrispondenza con Lady Rox...![]()
all'epoca diversi seppero del famoso carteggio in questione (capirai, ne parlai per primo ad alcuni sulla scia di quello che era successo) e non era poi cosi' "efferato" come in perfetta malafede sostieni.
Mandai a lady rox, con cui ci fu una discussione abbastanza interessante ed accesa alcune settimane prima, un paio di messaggi qualche giorno dopo aver letto in forum della morte di Tigre, il suo uomo.
In sostanza le dissi che se avesse voluto sfogarsi o parlare dell'accaduto ero a sua disposizione, esattamente come dissi la stessa cosa ad altre persone del forum in diverse altre situazioni.
In seguito la rox si allontano' dal forum e non si ebbero piu' contatti (credo che in seguito sia passata un paio di volte ma nulla piu'): la cosa dispiacque al sottoscritto e ad altri del forum, soprattutto perche' la rox, a differenza di quelli come te e di molti altri qui dentro, nei suoi interventi usava il cervello, cosa che le fu riconosciuta da piu' parti, anche dal sottoscritto.
C'e' da ricordare piuttosto che qualche furbacchione tento' di reiscriversi col nick tigre1 o qualcosa di simile, e se non ricordo male fu bloccato da fabrizio o da inchiostro (cosi' su due piedi non mi ricordo chi dei due).
Invece di fare il solito spandimerda sarebbe piu' opportuno chiedersi una cosa: se dimostrare pietas ed offrire aiuto a chi e' in reale difficolta' e' essere viscidi, che dire di quelli come te che non si fermano nemmeno davanti ai morti e alle disgrazie delle persone pur di far gli sbanfoni?
Da parte mia almeno ho dimostrato l'umanita' che tu non avrai mai ne' qui ne' la fuori nella vita reale.
Per il resto il liquame che tenti miseramente di tirarmi addosso negli altri messaggi non mi tange ne' perdo tempo a risponderti: sei e resti il solito quaraquaqua che sbanfa minacciando a destra e a manca, ma che alla fine e' il solito frescone, tutta chiacchera e zero credibilita'.
Torna pure a contare i piccioli che sostieni di aver perso, quello al massimo sai fare: tanto se non lo hai capito, nessuno crede ne' alle tue spacconate ne' alle tue falsississime offerte di pace.
Accidenti, il tempo che potevo dedicarti (buttandolo) per quest'anno e' terminato, dovrai fartene una ragione e ritentare forse l'anno prossimo con piu' fortuna