BERGAMo SEX
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
avevo una mini mini bianca, top bianco e una specie di golf a rete grigio aperto che faceva vedere il tutto.....
ma...tiene una concessionaria d'auto forse???
...certo che senza foto siete solo chiacchere e distintivo...postateeeee!!!

ma...tiene una concessionaria d'auto forse???

...certo che senza foto siete solo chiacchere e distintivo...postateeeee!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Allora... visto ke oltre ad ad essermi perso l'ultimo misex mi sono anke perso l'ultimo bergamosex ci sarebbe qualke buonanima ke mi sa dire dove posso trovare qualke foto di quest'ultima edizione??link o foto postate vanno più ke bene.. soprattutto se si vede la scena della ragazza del pubblico ke è stata spogliata completamente sul palco nella serata di venerdi visto ke per qualke assurdo motivo ke nn conosco colui su cui facevo più affidamento ormai sembra non esistere più ( GONGOLO DOVE SEI
:(:( ) non lasciatemi a secco di foto!!!!!graziee:):):)

- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Qualcosina si vedereminigonna ha scritto:ma mi son persa qualcosa o nessuno sta pubblicando foto??io non ne ho del bergamosex ma me le faró fare al misex...
http://www.facciamotardi.it/
...spero di non venire cacciato per invasione di territorio nemico ...scherzo noi siamo in amicizia con tutti

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
viste....FacciamoTardi ha scritto:Qualcosina si vedereminigonna ha scritto:ma mi son persa qualcosa o nessuno sta pubblicando foto??io non ne ho del bergamosex ma me le faró fare al misex...
http://www.facciamotardi.it/
...spero di non venire cacciato per invasione di territorio nemico ...scherzo noi siamo in amicizia con tutti

- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
CAPOMASTRO ha scritto:siccome io ci saró..propongo una bella foto di gruppo di superzeta! tipo squadra di calcio....i ragazzi in piedi dietro..le ragazze inginocchiate davanti.....che dite =?:P
le ragazze davanti sarebbe meglio assumessero una altra posizione.....
quando ero geometra la si definiva "pi greco mezzi"

- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
ma io non ho detto da che parte sono girate.......non necessariamente dovrebbero essere rivolte alla macchina fotograficamonteur ha scritto:CAPOMASTRO ha scritto:siccome io ci saró..propongo una bella foto di gruppo di superzeta! tipo squadra di calcio....i ragazzi in piedi dietro..le ragazze inginocchiate davanti.....che dite =?:P
le ragazze davanti sarebbe meglio assumessero una altra posizione.....
quando ero geometra la si definiva "pi greco mezzi"
Ultima modifica di Amba il 06/09/2007, 20:26, modificato 2 volte in totale.
- nico86roma
- Impulsi superiori