Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E si internet è bella ma un pó pericolosa se non se la conosce bene,forse se fai come mè io per navigare uso di freguente un mac,e se ne frega dei virus,comunque ben tornata fra noi e le tue foto sono bellissime bee diciamo tu lo seiemanuellecristaldi ha scritto:Scusate, ma ho preso una serie di virus e mi si era rallentato tutto il sistema operativo, ho dovuto fare la scansione e la deframmentazione, perchè mi si era bloccato il pc!!!
![]()
![]()
mephisto ha scritto:E si internet è bella ma un pó pericolosa se non se la conosce bene,forse se fai come mè io per navigare uso di freguente un mac,e se ne frega dei virus,comunque ben tornata fra noi e le tue foto sono bellissime bee diciamo tu lo seiemanuellecristaldi ha scritto:Scusate, ma ho preso una serie di virus e mi si era rallentato tutto il sistema operativo, ho dovuto fare la scansione e la deframmentazione, perchè mi si era bloccato il pc!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
In questi siti il rischio è ancor maggiore...! Anche a me nelle ultime 24h il PC ha fatto le bizze nonostante fossi ben difeso.emanuellecristaldi ha scritto:Scusate, ma ho preso una serie di virus e mi si era rallentato tutto il sistema operativo, ho dovuto fare la scansione e la deframmentazione, perchè mi si era bloccato il pc!!!
![]()
![]()
mephisto ha scritto:Ma Emanuelle le tue foto sono senz'altro bellissime bee tu lo sei,ma peró forse è meglio che tu scriva anche un pó,e ci racconti le tue giornate novità del tuo lavoro ecc. ecc. ecc.,insomma facci sognare con la splendida favola della tua vita.![]()
![]()