L'udm cosa puó dire a Lilith di carino ma non a sfondo amoroso (e magari non in francese e nemmeno di stampo americano) che somigli un po' alla carezza fatta ad un gatto?
io adoro i gatti e ho avuto una gatta per 17 anni (che mi manca ancora adesso..ed e' morta nel 2000...)
e con tutte le ragazze con cui sono stato ho notato come accarezzarle piano dietro le orecchie (anche a quelle che dicevano di non gradire particolarmente..), fosse una mossa molto apprezzata..
l'udm gira nudo per casa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
L'udm cosa puó dire a Lilith di carino ma non a sfondo amoroso (e magari non in francese e nemmeno di stampo americano) che somigli un po' alla carezza fatta ad un gatto?
io adoro i gatti e ho avuto una gatta per 17 anni (che mi manca ancora adesso..ed e' morta nel 2000...)
e con tutte le ragazze con cui sono stato ho notato come accarezzarle piano dietro le orecchie (anche a quelle che dicevano di non gradire particolarmente..), fosse una mossa molto apprezzata..
l'udm gira nudo per casa?
Assolutamente!! Sempre, inverno compreso!
L'UDM ama più i cani o i gatti?
Nota per nik: è una delle migliaia di "similitudini" che avvicinano le Donne ai felini (non solo ai gatti domestici.. ai Felini in generale..)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:Un terranova od un rotweiler.. sono cani fantastici ed i tratti del mio carattere non sono troppo diversi dai loro.. spece dal terranova!!
L'UDM crede nella reincarnazione?
No, credo in un solo ciclo...dopodichè si diventa solo concime.
L'Udm quanti punti ha sulla propria patente?
udp1073 ha scritto:Un terranova od un rotweiler.. sono cani fantastici ed i tratti del mio carattere non sono troppo diversi dai loro.. spece dal terranova!!
L'UDM crede nella reincarnazione?
No, credo in un solo ciclo...dopodichè si diventa solo concime.
L'Udm quanti punti ha sulla propria patente?
tutti, anche se ha pagato la sovratassa per non farseli togliere.
Ma l'UDM ha un reddito annuo superiore ai 50.000 eurini?
L'UDM quanti punti di sutura ha sul proprio corpo?
Io ho rimediato ieri gli ultimi 4 che mi portano a16!
Ne ho 23 in testa.. 3 su un ginocchio e poi non mi sembra di averne altri
L'UDM ha mai subito un trauma cranico? (io nonostante le botte in testa mai.. anche se chi mi conosce non ci crede :p)
No, mai incappato in un trauma cranico (aspetta che mi tocco i coglioni )
l'udm ha mai avuto un incidente automobilistico?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
CanellaBruneri ha scritto:L'UDM che cosa teme sopra a tutto?
Lilith.
Salù.
Salù una pippa, devi mettere la domanda successiva!
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)