Effettivamente chi cazzo ha voglia di litigare con Kronos tramite un pc?!

Ho martoriato questo forum per anni...ho combattuto i vertici...ho fatto danni mentali ad alcuni di voi...ho rubato password di persone che mi stavano sui coglioni e di gente che non c'entrava nulla come prova di forza...ora posso allegramente dire che le guerre si vincono a tavolino.
Qui siete di sinistra...io sono fondamentalmente di destra...ma capisco che alcune cose che fate e che dite siano anche giuste...il Dottor. Zanoni è fondamentalmente una persona piacevole e pur avendo abbracciato la dottrina marxista è in fondo un brau fieu...
Ora dissapori a parte penso che sia il momento di far crescere il forum con argomenti di interesse comune piuttosto che alimentare polemiche sterili e fine a se stesse per dar contro al singolo utente piuttosto che a un'ideologia.

Stealth ha perso 200.000 euro per fare di testa sua....i soldi educano PorcaM...se avessi seguito un percorso diplomatico al posto che scagliarmi contro l amministrazione comunale come una iena affamata adesso avrei già il locale aperto da un anno.
Quindi invito tutti alla riflessione.

Pace e Bene frateli.....