[O.T.] La persona che più mi ha ferito nella vita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da sweety »

cicciuzzo ha scritto:il vero vaffanculo è ignorare chi ti ha ferito :awww:
...bellissimo pensiero...cicciuzzo... :awww:

Nurex
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da Nurex »

VAFFANCULO al mio primo datore di lavoro (n.d.r. grossa banca tedesca in Italia) ti faremo fare carriera (anche vero in parte, promosso dopo appena un anno e mezzo ad una posizione che di norma ne richiede quattro, a meno di particolari doti del soggetto (lavorare in media 15 ore al giorno, sabato e domenica sempre al computer)), ti porteremo a Londra, ti pagheremo l'MBA e poi quando una banca americana mi ha proposto di andare a lavorare per loro, dopo la lettera di dimissioni mi dicono: Vabbè farai carriera con loro, noi non possiamo paragonare la loro offerta economica e bla bla bla...

VAFFANCULO alla Banca Americana a Londra che ho dovuto lasciare per motivi famigliari piuttosto gravi e tornare in Italia. Stai tranquillo, dicevano, tanto dobbiamo sviluppare la branch in Italia e sarai il primo della lista dei contatti. Ok mi dicevo io tre mesi senza lavoro possono andare tanto dopo chi mi ferma più???!!!!! E invece sono andati a prendere persone junior che costano meno e non sanno un emerito C..ZZO (tanto ai junior Eur. 500 lorid per una borsa di studio bastano (questo secondo i padroni) ma come cazzo fai a vivere a MIlano con 500 euro lordi da cui devi togliere le spese dei trasporti pubblici, della benzina e dei pranzi/cene?).

VAFFANCULO al Sistema Bancario Italiano e al Sistema Paese Italia. Solo perchè uno ha delle credenziali, ha scritto sul curriculum che ha vissuto in U.S. e a Londra lo chiamate a i colloqui con i MD (managing directors di prodotto) e dopo il colloquio gli dite: Hai le credenziali, saresti la persona giusta peccato che tu sia overqualified (n.d.r. che cazzo vuol dire OVERQUALIFIED o non sai fare il lavoro o lo sai fare; o sei la persona giusta o sei la persona sbagliata per la posizione; o sai fare/usare il modello in excel per gli ABS/MBS/CDO (cartolarzzioni e derivati sul credito) o non sai che cazzo sia o come funzioni; non potete rispondere sei OVERQUALIFIED) oppure abbiamo visto che ha lavorato a Londra e durante l'università  ha passato un anno negli States (in due stint: 6 mesi per vedere il mondo e 6 mesi per la tesi a casa di un amico) ha di sicuro pretese economiche fuori dal nostro budget annuale (n.d.r. Eh si cari stronzoni MD voi venite pagati Eur 200,000 l'anno più bonus di altrettanti euri (quando ve ne danno pochi) e se un ragazzo che si è rotto il CULO e lavorava 15 ore al giorno e si è annulato la vita pesonale e vi chiede Eur 50,000 lordi per di più (non netti) Voi dite che ha pretese?????!!!!).

VAFFANCULO ad un amico che mi dice vieni qui da me in studio, ti faccio diventare un consulente finanziario peró per i primi due anni non ti posso pagare perchè devi imparare il lavoro. Vabbè dico io proviamo. Ok ai clienti mi presentavi come questo è il Dott. X. ha lavorato nella finanza, è stato a Londra, si reciclerà  benissimo in questo studio, ne diventerà  la colonna portante e poi quando facevamo i contratti con dei bellissimi zeri neanche un Grazie a chi ti ha parato il culo con i clienti ma soprattutto neanche uno spicciolo in segno di ringraziamento o solo per il rimborso spese. (Tanto che sarà  farsi 150 Km ogni giorno e lavorare fino alltre di notte.... Tanto sei il Dott. X. il superuomo...)

Sapete che vi dico meglio DISOCCUPATO come sono io adesso da 6 mesi che posso coltivare i miei interessi; anche se purtoppo mi manca un po' la routine del lavoro e delle scadenze e soprattutto il contatto umano con i colleghi....

Scusate lo sfogo CARI MIEI ma mi dovevo togliere qualche sassolino dalla scarpa....
"Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen" D. Hilbert
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da udp1073 »

sweety ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:il vero vaffanculo è ignorare chi ti ha ferito :awww:
...bellissimo pensiero...cicciuzzo... :awww:
Credo quella sia una delle parti più difficili... ancora adesso io fatico ad ignorare certe persone.. e certe altre le "riesco" ad ignorare solo perchè ho cancellato ogni possibile mezzo di contatto con loro (telefono e-mail indirizzo ecc. ecc.) altrimenti non riuscirei ad ignorarle completamente.. prova ne è che se mi cercano la mia disponibilità  è sempre massima!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Il Fede »

Un bel Vaffanculo a chi non ha mai creduto in me, a chi pensava di essere più furbo e più scaltro per fare i propri interessi sulla mia testa ( vi sarebbe piaciuto che ve l'avessi permesso, cari i miei tapìni )

Ragazzi, sapete perchè uno non si dovrebbe mai incazzare? Chi ve lo mette nel culo in un modo in un altro verrà  a ricercarvi SEMPRE, perchè avrà  bisogno di voi. Sono talmente sicuro di questo che dovrei capire se si tratta di un assioma o di un postulato. Salutare, guardare avanti, ignorare ovviamente. Chi non vi ha voluto non si merita MAI nemmeno un minuto del vostro tempo.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Rex_Sinner »

Ah, dimenticavo un sonoro VAFFANCULO al mio professore di filosofia del liceo. :evil: :evil: :evil:

Persona idiota, meschina e FALSA come non ne ho mai conosciute altre.... :bleh: :bleh: :bleh:

Peccato fosse single (e chi se lo pigliava???) sennó gli trombavo anche la moglie... :DDD :DDD :DDD

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da udp1073 »

Il Fede ha scritto:Un bel Vaffanculo a chi non ha mai creduto in me, a chi pensava di essere più furbo e più scaltro per fare i propri interessi sulla mia testa ( vi sarebbe piaciuto che ve l'avessi permesso, cari i miei tapìni )

Ragazzi, sapete perchè uno non si dovrebbe mai incazzare? Chi ve lo mette nel culo in un modo in un altro verrà  a ricercarvi SEMPRE, perchè avrà  bisogno di voi. Sono talmente sicuro di questo che dovrei capire se si tratta di un assioma o di un postulato. Salutare, guardare avanti, ignorare ovviamente. Chi non vi ha voluto non si merita MAI nemmeno un minuto del vostro tempo.
Sacrosanto Fede!! E puoi aggiungere un altra cosa: arriva il momento in cui queste persone si rendono conto di aver bisogno di te, anche solo materialmente, ma Tu sei a testa alta, non loro. Certo, nessuno ne tanto meno questa consapevolezza ti tirano via il "male" il "dolore" che certe persone e certe situazioni ti han fatto passare.. ma il poterli guardare negli occhi e vederli distogliere lo sguardo.. beh.. che vadano a fare in culo!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da toroloco1972 »

...a te che ho pensato essere l'altra metà  della famosa mela, e che invece della stessa non eri nemmeno il torsolo....
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da Saintfan »

Vaffanculo nei giorni pari a Erika, la stessa a cui nei giorni dispari non posso fare a meno di dire "ti amo".
Versa un whisketto che a papà  je piace (A.Sordi)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Silente »

Il Fede ha scritto:Un bel Vaffanculo a chi non ha mai creduto in me, a chi pensava di essere più furbo e più scaltro per fare i propri interessi sulla mia testa ( vi sarebbe piaciuto che ve l'avessi permesso, cari i miei tapìni )

Peró!
Condivido ogni parola, caro Fede, anzi avrei potuto scriverle io, le tue parole.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da WARDOG »

have fun
Ultima modifica di WARDOG il 10/09/2007, 22:17, modificato 1 volta in totale.

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da tuareg »

WARDOG ha scritto: ..La vendetta è una delle poche cose per cui vale VERAMENTE la pena vivere...
http://web.tiscali.it/Banditismo/Codice ... ricino.htm

Fondamentamento mando a 'fanculo me stesso per non essere stato capace, quando dovevo, di mandare seriamente a 'fanculo tutte delle persone dai quali ho subito un qualcosa..in primis dentro la mia famiglia di origine..

Provo rabbia prima verso me stesso..dopo vengono tutti gli altri..

So che dovrei buttarla fuori verso gli altri per salvaguardare me stesso ma mi risulta sempre complicato..

insomma.. in questo periodo non sto molto bene..

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da faber-mi »

tuareg ha scritto: So che dovrei buttarla fuori verso gli altri per salvaguardare me stesso ma mi risulta sempre complicato..

come si dice in questi casi? ma su dai....non ci pensare...esci...insomma come sei negativo....devi vedere il bicchiere mezzo pieno....eh bè certo che se prendi le cose cosi.....

ma vaffanculo....vomito!!!

un abbraccio tuareg.... :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da tuareg »

faber-mi ha scritto:
tuareg ha scritto: So che dovrei buttarla fuori verso gli altri per salvaguardare me stesso ma mi risulta sempre complicato..

come si dice in questi casi? ma su dai....non ci pensare...esci...insomma come sei negativo....devi vedere il bicchiere mezzo pieno....eh bè certo che se prendi le cose cosi.....

ma vaffanculo....vomito!!!

un abbraccio tuareg.... :)
grazie
lo apprezzo molto..

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da faber-mi »

tuareg ha scritto: grazie
lo apprezzo molto..
ci mancherebbe...e se hai bisogno di fare 2 chiacchiere ogni tanto per scaricare.....ben accette....
ciao :wink:
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Il Fede »

WARDOG ha scritto:Queste cazzo di frasi mi fanno incazzare.

"chi vi ha fatto del male non è degno della vostra considerazione"

Tutto il resto, è per chi di vendicarsi, non puo permettersi.
La considerazione la rivolgo a chi mi arricchisce, non a chi mi detrae. E' una questione di tempo. Fossi immortale potrei anche vendicarmi tutte le volte. E' solo che ho da morì come tutti.Non è questione di poterselo permettere o meno.

La giornata è di 24 ore. 8 ore dormo, 8 ore lavoro, il rimanente tempo non posso andare a colpire le varie persone scorrette,è preferibile fare altre cose. Chi si comporta di merda non trova spazio nel mio modus operandi con le altre persone, vendetta o meno, quindi il mio intervento sarebbe quanto di più inutile potrebbe esserci. Non certo perchè non posso permettermelo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”