udp1073 ha scritto:
L'UDM ha mai pensato di essere l'unico con un po di buon senso nel posto dove lavora (sapendo che di buon senso ne ha pochino peraltro...)
No, anzi...al lavoro spesso penso di essere un cretino...!!!
L'UDM quando sente una conferenza stampa di Mastella riesce a capire un concetto, solo uno...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
uhm....no.
raramente ho trovato donne che mi piacessero davvero tanto e con le uniche due con cui ho poi concluso, non mi sono posto il problema (anche perchè poi era la cosa più normale per entrambi..)
ho evitato con persone che mi interessavano, che mi ispiravano, con cui c'era anche un minimo di feeling, perchè reputavo non fosse la cosa giusta (per vari motivi)
questo si.
l'udm lavora anche di sabato e domenica (ogni tanto?)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lupus Ejacula ha scritto:No ma per il semplice nmotivo che cambio sistematicamente canale (e non solo con lui)
L' udm ha mai rifiutato di finire a letto con un uomo/donna che gli piaceva davvero tanto perchè sapeva che non era la cosa giusta da fare?
Non esattamente.. a letto insieme ci siamo stati.. ma le ho impedito di fare alcunchè.. mi son perso una scopata clamorosa.. ma mi son salvato da tante altre cose (io ero innamorato.. lei voleva fottere..)
L'UDM ha letto il libro "La casta" sui costi della politica ed altre schifezze del genere?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Lupus Ejacula ha scritto:Sporadicamente ma si...
Lavoro in proprio per cui a seconda dei casi/esigenze puó capitare...
L' udm che rapporto ha con l'arte?
Mi sono annodato con i tempi.. scusate..
Con l'arte ho un pessimo rapporto.. nella maggior parte dei casi mi annoia, eccezzioni sono per la musica e la letteratura (la poesia mi causa orticaria.. peró, Il Pascoli addirittura mi fa venire la turboromociclosi)
L'UDM ascolta musica classica?
Con la musica sono decisamente "umorale"
Passo dalla classica all' Heavy metal (con tutt ele sfumature nel mezzo) con estrema disinvoltura.
Mediamente diciamo che non la ascolto molte volte in quanto mi piace ascoltarla per rilassarmi o quando sono già rilassato...
L' udm ha vissuto una esperienza particolare che vorrebbe ripetere? E se si quale?
zakk ha scritto:Non più da quando mi sono messo a dieta!
L'UDM ama andare al mare d'inverno?
Si assolutamente!
Mare in inverso e montagna in estate...
Meno ressa e molti meno bambini rompikrapfen in giro...
L' udm ha fatto attività agonistica in qualche sport?
Nuoto categoria bambini ad 11 e 12 anni.. come agonista
Per il resto solo sport per divertirsi e per tenersi in forma.. penso che entro un paio di anni cominceró con lo IAIDO ma non si puó parlare di vero agonismo.
Hi in ballo alcune gare di tiro dinamico, anche in questo case sono gare di campionato ma non sono iscritto al campionato.. per cui diventano "solo" delle gare per divertirsi.
L'UDM pratica o ha praticato arti marziali?