13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da Mr. Viz »

Wow 20 pagine sul topic 13enni...peró tutti a parlare di figli, teste di pedofili e processi...ma non era solo che nik si era arrapato con due tredicenni?

Bah! quando avevo tredicianni le tredicenni mi arrapavano..anche se tre anni prima ne avevo dieci (e le tredicienni mi arrapavano), effettivamente ora ci sono delle tredicienni, che non so se mestruano come sedicenni, ma mi arrapano lo stesso!!

Poi ovv.(citazione BW) non stupro nessuno, mi faccio un sacco di scrupoli se capitano situazioni con ragazze più giovani di me, ma direi che è un'altra storia.

Cacchio TrixieTeen spaccava perchè aveva la macchinetta..branco di depravati!! :-D

..eppoi per essere ancora più IT menomale che le tredicenni di quando avevo tredicianni non erano le tredicenni di adesso sennó non solo non me la davano lo stesso, come quando avevo terdicianni, ma in più,credo che sarei diventato veramente cieco...ora ho solo una forte miopia!

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: 13enni....

#302 Messaggio da faber »

nik978 ha scritto:
danny ha scritto: (ah..ovvio che, non mi frega nulla se qualcuno si scandalizza, le due pivelle di oggi me le sarei trombate al'istante....)
non mi scandalizzi certo....
mi fai schifo.....diverso no?
questa frase ogni tanto viene ritirata fuori dai meandri di questo topic...eppure il punto di vista dell'autore mi sembrava chiaro.

s[/quote]

che ci vuoi fare..di gente limitatuccia al mondo ce ne sta parecchia..

conviviamoci..
peccato perchè non è che ci voglia un grande sforzo per comprender eil punto di vista che è motlo chiaro..
la cosa buffa è che questo punto di vista l'ho esperesso all'universo

da mio padre
a mia mamma quando ancora era qui
ai colleghi
al mio capo
ai fornitori
a MOLTE amiche donne....
a persone con cui magari usciva fuori l'argomento.

....hai ragione...siete in molti!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto: ok mi sacrifico e parto domani per la svezia dove passeró i prossimi anni a ingravidare kamerate ariane per salvare l'europa... è un lavoraccio lo so non ringraziatemi qualcuno deve pur farlo :-) :-)
Oh, adesso sì che ci siamo!!! :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da nik978 »

faber ha scritto:
....hai ragione...siete in molti!
editato..

(non ho tempo da perdere...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da Rex_Sinner »

Notizie di primissima mano sui 13enni in vacanza in campo-scuola:

- col videofonino riprendono anche mentre pisciano.... anzi, forse soprattutto mentre pisciano

- in discoteca (si, vabbè, quasi un baby club) c'era uno scambio di coppie modello privè... Anna e Andrea pomiciano sul divanetto vicino a Barbara e Paolo che pure loro ci danno giù, poi un'occhiata e via con lo scambio!

- ragazzine che scommettono che la sera avrebbero trombato con tizio o caio (e, di norma, vincevano... te pare....)

- offerta di seghe al barman in cambio di consumazioni alcoliche (ovv non potevano bere alcolici al bar della disco)

- semi-orgia beccata in camera con 2 ragazze e 3 ragazzi nudi nel letto

e, moooolto IT:

- conoscono Belladonna! :o

.... 13 anni.... promossi in prima liceo.... boh...... :blankstare:

PS: scenetta "simpatica" (o aberrante!) tra uno degli accompagnatori dei ragazzi ed un carabiniere, arrivato per una denuncia di furto nel villaggio:

Carabiniere: e questi ragazzi sono tutti sotto la vostra custodia?

Accompagnatore: sì, tutti

C: e quanti anni hanno?

A: dai 12 ai 15

C: ah, anche 15? anche ragazze?

A: sì......

C: beh, mi raccomando allora......

A: in che senso?

C: beh, con le 15enni dateci dentro (occhiolino)

A: ....dateci..... dentro.....

C: essì, ci sono delle 15enni che sembrano 20enni.... come fate a resistere? Basta fare attenzione, poi vi potete divertire.....

Minchia, ma sei un carabiniere in divisa....... :no:

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#306 Messaggio da Gabriele79 »

Be', dico solo che ha ragione, una a 15 anni è scopabilissima, se ci sta, diciamo che non ci sta che è meglio. Ora taccio visti i commenti inviperiti rivolti a chi non si schiera nella solita polemica pseudopedofilapederastica...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#307 Messaggio da Gabriele79 »

balkan wolf ha scritto: "
prima si costruisce il futuro ( collettivo o individuale ) poi ci si prende la responsabilità  di creare altra vita
Una frase intelligente, anche se in ultima istanza la vita prima o poi si estinguerà  in ogni caso, parlo della naturale degenerazione del cosmo in miliardi di anni, ovviamente prima che essa avvenga ci sono molti, davvero molti di altri modi per farla estinguere, soprattutto naturali.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:Notizie di primissima mano sui 13enni in vacanza in campo-scuola:

- col videofonino riprendono anche mentre pisciano.... anzi, forse soprattutto mentre pisciano

- in discoteca (si, vabbè, quasi un baby club) c'era uno scambio di coppie modello privè... Anna e Andrea pomiciano sul divanetto vicino a Barbara e Paolo che pure loro ci danno giù, poi un'occhiata e via con lo scambio!

- ragazzine che scommettono che la sera avrebbero trombato con tizio o caio (e, di norma, vincevano... te pare....)

- offerta di seghe al barman in cambio di consumazioni alcoliche (ovv non potevano bere alcolici al bar della disco)

e, moooolto IT:

PS: scenetta "simpatica" (o aberrante!) tra uno degli accompagnatori dei ragazzi ed un carabiniere, arrivato per una denuncia di furto nel villaggio:

C: essì, ci sono delle 15enni che sembrano 20enni.... come fate a resistere? Basta fare attenzione, poi vi potete divertire.....

giustamente un carabiniere in divisa da coinsigli al cittadino..(basta fare attenzxione..:D)

shcerzi a parte.
NO COMMENT.. :o :o :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#309 Messaggio da monteur »

Rex_Sinner ha scritto:Notizie di primissima mano sui 13enni in vacanza in campo-scuola:

e, moooolto IT:

quando si pensa che nemmeno cristina e claudia a 13 anni erano a questo livello............ anzi eran ancora vergini ...... :DDD
ci sarà  un boom di nuove contract girl nei prossimi anni :DDD

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#310 Messaggio da theathxxx »

qualcuno di voi ha letto il seguente libro?

http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 8845258398

tutto in linea col reportage di rex
ciao
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#311 Messaggio da theathxxx »

scusate ma se andate nel link segnalato date un occhio alla colonna a destra e guardate "chi compra questo libro legge anche..." e beccatevi i primi due autori citati!

chi lo sa se queste lolite frequentano ancora l'oratorio per il catechismo...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da Rex_Sinner »

theathxxx ha scritto:scusate ma se andate nel link segnalato date un occhio alla colonna a destra e guardate "chi compra questo libro legge anche..." e beccatevi i primi due autori citati!

chi lo sa se queste lolite frequentano ancora l'oratorio per il catechismo...

Oddio... inquietante.... :o

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da jhonnybuccia »

Rex_Sinner ha scritto: C: essì, ci sono delle 15enni che sembrano 20enni.... come fate a resistere? Basta fare attenzione, poi vi potete divertire.....
Mi sembra di non molto tempo fa l'assoluzione in Inghilterra di un tizio che si è scopato una 14enne: la motivazione del guidice era proprio basata sul fatto che la bimba dimostrava molto più degli anni che effetivamente aveva (vestiti, atteggiamenti, etc...).

Saluti.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da nik978 »

Teenager: la sindrome della «superdonna»
Secondo uno studio l'ambizione di molte ragazzine a raggiungere la «perfezione» sarebbe all'origine di molti casi di anoressia

NEW YORK - Le teenager occidentali sono vittime della «Sindrome da superdonna», un disturbo che le spinge la volere imitare i più famosi personaggi femminili contemporanei e a cercare la perfezione in ogni campo, da quello estetico a quello scolastico, dalle competizioni sportive e in tutti gli altri aspetti della vita quotidiana. Lo rivela uno studio pubblicato sulla rivista di scienza comportamentale «Sex Roles». Secondo la ricerca che è stata condotta su un campione di 866 teenager americane, la sindrome sarebbe all'origine di molti casi di anoressia e i disordini alimentari
SUCCESSO E PERFEZIONE - Secondo lo studio già  a tredici anni molte ragazze sono colte dall'irrefrenabile voglia di raggiungere il successo e la perfezione a tutti i costi. Questa eccessiva pressione, peró, puó portare a disturbi fisici e mentale. Infatti, come conferma «Beat», la più importante associazione inglese che combatte i disturbi alimentari, le giovani si sentono ovviamente inadeguate nel momento in cui confrontano il loro fisico con quelli di modelle come, per esempio, la solita Kate Moss, oppure quando paragonano la propria creatività  con quella di JK Rowling (l'autrice della saga di Harry Potter) oppure quando cercano di imitare Victoria Beckham nel portare avanti una dieta ferrea e drastica.
LA DONNA MIGLIORE AL MONDO - Janell Lynn Mesinger, che ha diretto lo studio è drastico: «La causa principale che porta alcune ragazze a diventare anoressiche e a soffrire di disturbi alimentari è il desiderio di diventare la donna migliore al mondo. Queste aspiranti superdonne desiderano una vita perfetta e non si sentono mai soddisfatte». Secondo il Royal College of Psychiatrists britannico, l'anoressia è ormai la terza malattia più comune tra le teenager, dopo l'obesità  e l'asma. Le cifre in Inghilterra parlano chiaro: su cento ragazze che hanno tra i 16 e i 18 anni almeno una è anoressica. Il 15% delle teenager che soffrono di disturbi alimentari muoiono entro i 20 anni perchè non si sottopongono a cure adeguate.
ALTRE CAUSE - Tuttavia Mary George, portavoce di «Beat» sottolinea al quotidiano inglese Daily Telegraph che i disturbi alimentari non sono causati solo dalla sindrome da superdonna: «Le pressioni oggi sono maggiori rispetto al passato. Le cosiddette superdonne possono essere una delle cause, ma non l'unica. Certamente vedere continuamente corpi perfetti puó contribuire a ricercare ossessivamente lo stesso risultato, ma è importante ricordare che l'anoressia è un disturbo mentale che è causato dall'incapacità  a superare completamente le proprie paure e i problemi. Le teenager sviluppano disordini alimentari per diversi fattori, tra i quali si possono includere un trauma, un lutto, il bullismo e l'avere poco stima di se stesse».
Francesco Tortora
10 settembre 2007

lhooq
Bannato
Bannato

#315 Messaggio da lhooq »

Be' i 13 anni erano gli anni delle seghe in bagno a scuola, della gara a chi la fa più lontano ed a chi ha il pisello più lungo. Toccare le tette o farsi fare una pippa era già  il massimo, aspirazione globale che avevano raggiunto pochi. Fra quei pochi, il novanta percento erano storie inventate, ma a noi piaceva cerederlo. Scopate e sesso orale manco a parlarne, ovviamente.

In realtà  tu fai un discorso ed una domanda che non hanno niente a che fare: parli delle nuove generazioni di tredicenni e poi chiedi come abbiamo vissuto sessualmente i nostri tredici anni, che erano sicuramente diversi anni fa' per molti di noi.

Ti diró, quelle vestite da troiette c'erano già  e ci sono sempre state. Anzi, da quel che mi racconta mio zio, sessantottino, una volta le ragazze la davano via senza troppe domande e troppe seghe mentali alla top girl sulla prima volta, non c'era quel mito che ad infilarlo la prima volta dovesse essere il principe azzurro sul cavallo alato.. Il vestiario era diverso, ma ricordiamoci che l'abito non fa' il monaco, affatto..... la vita lo insegna.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”