Londra - Maldive - Roma (e poi muori... )
L'utente dopo di me si considera relativamente più intelligente della media?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Lupus Ejacula ha scritto:
L' udm ha fatto qualcosa di veramente speciale per amore?
Un sacco di cose stupide
( nella domanda precedente intendevo luoghi del mondo. chiedo scusa perchè non sono stata chiara )
L'udm vuole rispondere alla mia domanda precedente: 3 luoghi del mondo assolutamente da vedere
Parigi, New York, Parma
L'UDM ha paura di restare od essere solo?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Lupus Ejacula ha scritto:
L' udm ha fatto qualcosa di veramente speciale per amore?
Un sacco di cose stupide
( nella domanda precedente intendevo luoghi del mondo. chiedo scusa perchè non sono stata chiara )
L'udm vuole rispondere alla mia domanda precedente: 3 luoghi del mondo assolutamente da vedere
Lo sapevo che intendevi luoghi geografici ma ho appositamente "depistato"...
Per risponderti direi la grande muraglia, la cordigliera delle Ande e Il sole a mezzanotte a Capo Nord
vivo ogni giorno con la paura di restare solo e proprio per questa paura di restare solo mi diventa impossibile legarmi seriamente...
l'udm considera l'automobile un mezzo di seduzione?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Lupus Ejacula ha scritto: Il sole a mezzanotte a Capo Nord
Bello! Un'altra cosa che vorrei assolutamente vedere è aurora borreale ( non so se si scrive cosi ) Qualcuno vuole farmi compagnia per andare in norvegia?
Bello! Un'altra cosa che vorrei assolutamente vedere è aurora borreale ( non so se si scrive cosi ) Qualcuno vuole farmi compagnia per andare in norvegia?
Sono andato in Norvegia a militare durante una esercitazione e una aurora boreale abbastanza intensa ho avuto la fortuna di vederla.
E' bellissima ed inquietante al tempo stesso... ti ipnotizza e ti spaventa perchè sembra davvero che i lcielo si squarci e ti cada addosso...
L'aurora boreale non si vede in Norvegia...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
L'aurora boreale non si vede in Norvegia...
Ma sei fuori???
Prova ad essere 50 Km a Nord di Tromso (100 km da Capo Nord in linea d' aria e 500 km a nord del circolo polare artico) e poi mi dici...
Lupus Ejacula ha scritto:No, preferisco che mi apprezzi e mi consideri intelligente chi mi conosce, senza "punteggio"
L' udm ha mai amato senza essere corrisposto?
Sì, ma fortunatamente millenni fa'
l'udm casa odia di più in assoluto?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)