Ortheus ha scritto:Bravo Mensana, smettere di fumare è tutta questione di volontà . Ce la farai.
Il problema è la ricaduta.
Io smetto di fumare tutte le sere ma al mattino,ci ricasco...
proprio delle ricadute ho timore
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Ortheus ha scritto:bà , io fumo pochissimo quindi riesco a gestirmi il vizio.
Anzi, devo dire che quel poco fumo diventa un piacere che ,di certo,non puó farmi che bene.
ecco io invece fumo troppo (circa un pacchetto al giorno) e voglio darci un taglio deciso, mi piacerebbe fumare una siga ogni tanto in occasioni "particolari" (che ne so, dopo una bella mangiatona) e non essere uno schiavo come adesso... Vado a farmi una siga che son già stressato
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.