sweety ha scritto:
Sabato pomeriggio stavo facendo l'amore con il mio ragazzo, per fortuna che la porta della stanza l'avevo chiusa a chiave perchè prontamente è arrivata mammina e ha trovato chiusa la porta e se ne è andata! noi abbiamo continuato (ecchecazzo! ) e quando l'ho vista le ho detto che non ci stia a disturbare quando scopiamo! vediamo un poco se sono chiara migliora la situazione.
e hai fatto bene
ma non ti disturba il fatto di aver qualcuno oltre la porta che ti possa origliare o il non essere libera di dar fiato alle corde vocali a piacimento????
Hai toccato il tasto dolente che avevo lasciato in sordina .... No, non posso esternare tanto in compenso ci pensa il letto a cigolare!
sweety ha scritto:
Sabato pomeriggio stavo facendo l'amore con il mio ragazzo, per fortuna che la porta della stanza l'avevo chiusa a chiave perchè prontamente è arrivata mammina e ha trovato chiusa la porta e se ne è andata! noi abbiamo continuato (ecchecazzo! ) e quando l'ho vista le ho detto che non ci stia a disturbare quando scopiamo! vediamo un poco se sono chiara migliora la situazione.
e hai fatto bene
ma non ti disturba il fatto di aver qualcuno oltre la porta che ti possa origliare o il non essere libera di dar fiato alle corde vocali a piacimento????
Hai toccato il tasto dolente che avevo lasciato in sordina .... No, non posso esternare tanto in compenso ci pensa il letto a cigolare!
Sono eventi molto comuni.. mi hai fatto affiorare alla memoria di cose simili nel mio passato, solo che mamma è arrivata, porta aperta, ma per fortuna avevamo finito da pochi minuti.. e fortuna che era inverno e le coperte nascosero gli effetti postumi
mia sorella sa gia regolarsi di sparire entro 5 secondi dalla mia stanza, d'inverno, se io e il mio ragazzo siamo sotto le coperte......una volta stavamo per finire ma....chi entra???
Buongiorno a tutti.. finalmente oggi sembra ci sia meno afa, il W-E è alle porte (quindi qualcuno puó trombare ) e io da domani smetto di fumare (ci provo )
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Mensana ha scritto:Buongiorno a tutti.. finalmente oggi sembra ci sia meno afa, il W-E è alle porte (quindi qualcuno puó trombare ) e io da domani smetto di fumare (ci provo )