udp1073 ha scritto:
L'UDM ha mai lavato la macchina 10 minuti prima che piovesse per 5 minuti?
No, mai...guardo sempre il cielo prima di lavare la macchina...
L'UDM crede che il cervello di Pecoraro Scanio nasconda in realtà un genio...??? ( )
Seeeeeeeeeeeee...... ma che film hai visto?
l'udm che fa' stasera?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Raoul ha scritto:Seeeeeeeeeeeee...... ma che film hai visto?
l'udm che fa' stasera?
Se ne sta davanti al pc e contemporaneamente guarda il film di Totó su Rai 3
All'UDM piace Totó?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
CanellaBruneri ha scritto:
L'UDM come sta messo a sonno?
Con aiuto di lexotan benissimo
L'udm sa perchè le piante non sopportano alcune persone? Il perchè del pollice assassino insomma...
@ Mongo
di pancia.
forse perchè le annaffiano con il lexotan invece che con l'acqua!!!
l'udm si ritiene una persona dolce?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen