sweety ha scritto:Buongiorno! Il weekend è alle porte e ció significa....SI TROOOOMBA!
perchè durante la settimana non si puó?
Buongiorno a tutti
Problemi di tempo ma soprattutto....di genitori!
Ahhh questi genitori sempre in mezzo...
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
sweety ha scritto:Buongiorno! Il weekend è alle porte e ció significa....SI TROOOOMBA!
perchè durante la settimana non si puó?
Buongiorno a tutti
Problemi di tempo ma soprattutto....di genitori!
Ahhh questi genitori sempre in mezzo...
Sabato pomeriggio stavo facendo l'amore con il mio ragazzo, per fortuna che la porta della stanza l'avevo chiusa a chiave perchè prontamente è arrivata mammina e ha trovato chiusa la porta e se ne è andata! noi abbiamo continuato (ecchecazzo! ) e quando l'ho vista le ho detto che non ci stia a disturbare quando scopiamo! vediamo un poco se sono chiara migliora la situazione.
Qui ci sono 30 gradi (adesso) e all'ora di pranzo esco in catamarano con due amici.
Che vita dura....
Capirai che divertimento!
Io al mare sto malissimo, soffro di eritema e anche mal di mare
Ma lo sai che sei un pó bastardo?
Ti diverti ad inferire?
Comunque di eritema soffro davvero. Sono delicata, io.
ma noooooo ,non volevo infierire. Diciamo che tra la pioggia e il mare di stintino, con venticello a 7/8 nodi da nord-ovest, mare piatto, amici simpatici e velisti, scelgo quest'ultima soluzione.
A proposito: mai avuto un eritema in vita mia ma, nel caso, Polaramin,ok?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Cazzo, io ho scopato mercoledì pomeriggio.
C'è una penale?
Buongiorno......
E IO CHE SONO A CIRCA 2 ANNI E MEZZO INDIETRO?
CHE DEVO Dì??
(intendendo rapproti completi e non mercenari..)
il weekend per me vuol dire a casa da solo perchè papà non c'è (e quindi posso girare in mutande.) e lavoro (al lavoro) visto che martedì ho la prima verifica ISO
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sweety ha scritto:
Sabato pomeriggio stavo facendo l'amore con il mio ragazzo, per fortuna che la porta della stanza l'avevo chiusa a chiave perchè prontamente è arrivata mammina e ha trovato chiusa la porta e se ne è andata! noi abbiamo continuato (ecchecazzo! ) e quando l'ho vista le ho detto che non ci stia a disturbare quando scopiamo! vediamo un poco se sono chiara migliora la situazione.
e hai fatto bene
ma non ti disturba il fatto di aver qualcuno oltre la porta che ti possa origliare o il non essere libera di dar fiato alle corde vocali a piacimento????
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Ma si, il mare è bello, senza dubbio, ma vuoi mettere la bellezza dei Dolomiti, una passeggiata in montagna, trovare le fragoline del bosco e mangiarle appena raccolte, i lamponi, l'impronte dei caprioli...
Peccato solo per il tempo, ma anche mare in una giornata uggiosa fa venire tristezza.
Lilith ha scritto:Ma si, il mare è bello, senza dubbio, ma vuoi mettere la bellezza dei Dolomiti, una passeggiata in montagna, trovare le fragoline del bosco e mangiarle appena raccolte, i lamponi, l'impronte dei caprioli...
Peccato solo per il tempo, ma anche mare in una giornata uggiosa fa venire tristezza.
Non per finire O.T. (ma ci finisco)
tra mare e montagna, mare tutta la vita.
Non mangeró le fragoline,i lamponi,i caprioli (e relative impronte) ma il piacere del sole,il profumo del mare,il vento in faccia,gli spruzzi salati (involontario doppio senso),bè,per me sono vita.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
nik978 ha scritto:E IO CHE SONO A CIRCA 2 ANNI E MEZZO INDIETRO?
CHE DEVO Dì??
Tranquillo, Nik. Il prossimo anno è bisestile e ti tocca nuovamente !
no..il prossimo anno sono all'estero e quindi ricomincio a funzionare come un tempo.....
tutto li....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.