Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dice un antico proverbio giapponese :Xisco ha scritto:Sinceramente non so cosa ci sia di bello in un paio di tette palesemente rifatte.
Quando samurai ha bisogno di riposare all'ombra, non bada troppo se bosco di platani dove fa pennichella è nato così oppure è fatto da alberi piantati da contadino.

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
PRRRRRRRRRRRRRRdonegal ha scritto:Dice un antico proverbio giapponese :Xisco ha scritto:Sinceramente non so cosa ci sia di bello in un paio di tette palesemente rifatte.
Quando samurai ha bisogno di riposare all'ombra, non bada troppo se bosco di platani dove fa pennichella è nato così oppure è fatto da alberi piantati da contadino.

Riesci a distinguerle?gyo ha scritto:Nn credo che tutte le chiappe postate siano naturali Xisco!! ....anziXisco ha scritto:Sinceramente non so cosa ci sia di bello in un paio di tette palesemente rifatte.
Posso capire quelle naturali, e lo ammetto....
...ma quelle rifatte proprio no
Ma forse saró strano io...mah
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Sharky79
- Impulsi avanzati
vi posto l'ultima, tenente Lordpincenton, generale Mavco, comandante Trez...
tenete in alto l'onore del culo...
io mancheró per una settimana... beate e sospirate ferie... non fatemi trovare cattive sorprese al mio ritorno!!!!!

Baci a tutti
[/img]
tenete in alto l'onore del culo...

io mancheró per una settimana... beate e sospirate ferie... non fatemi trovare cattive sorprese al mio ritorno!!!!!

Baci a tutti

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Sharky79 ha scritto:vi posto l'ultima, tenente Lordpincenton, generale Mavco, comandante Trez...
tenete in alto l'onore del culo...![]()
Baci a tutti[/img]
Se unisco tutti i puntini (rossi) vien fuori un disegno?

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
nn potevi postarlo prima....avremmo sicuramente vinto noi popolo delle tette!Sharky79 ha scritto:vi posto l'ultima, tenente Lordpincenton, generale Mavco, comandante Trez...
tenete in alto l'onore del culo...![]()
Baci a tutti[/img]

- Sharky79
- Impulsi avanzati
Cavolo.. con tutti i i culi che ho mandato proprio questo andate a commentare......
di questo che ne dite????
ripeto.. questo l'ho fotografato io!!!

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
...meglio... ma cazzo il culo con i brugolini no!!Sharky79 ha scritto:Cavolo.. con tutti i i culi che ho mandato proprio questo andate a commentare......![]()
![]()
![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)