Ovviamente.....No!modello04 ha scritto:Ok sweety...me la presenti?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pillole di saggezza... Potrei cambiare idea circa il mio aprioristico rifiuto di votare una ragazza del forum per l'invito a cena (topic di qualche tempo fa)!MartinaGirl ha scritto:Non è poi così certo che la signora si masturbi bellinamente in camera da letto...
Cioè, ho l'hai vista oppure ti immagini tutto...
Modello pijati un nuovo avatar possibilmente senza "pene" e poi posta, posta, posta... basta che non scrivi cazzate (oppure basta che posti SOLO cazzate, il trucco sta qui)
Beh, se chiede che gli venga presentata qualche madre trattasi di fantasia piuttosto "concreta", no?Ortheus ha scritto:La fantasia di monello è un "classico" tra le fantasie.
Molti noi, io tra gli altri, hanno fantasticato su zie,suocere, mamme di compagni di scuola e il 99% non ha poi mai realizzato,di fatto,queste fantasie.
I morti di figa sono altri (vedi luminosi esempi presenti tra Noi)
Monelo è solo un ragazzo come altri, come lo siamo stati tutti.
PS: Monello,ti avviso, dopo i 35/40 inizierai a fantasticare sulle figlie delle tue amiche ma non cheidere consigli quì dentro. Passeresti per un "morto di figa 2,la vendetta"
anxxur ha scritto:Beh, se chiede che gli venga presentata qualche madre trattasi di fantasia piuttosto "concreta", no?Ortheus ha scritto:La fantasia di monello è un "classico" tra le fantasie.
Molti noi, io tra gli altri, hanno fantasticato su zie,suocere, mamme di compagni di scuola e il 99% non ha poi mai realizzato,di fatto,queste fantasie.
PS: Monello,ti avviso, dopo i 35/40 inizierai a fantasticare sulle figlie delle tue amiche ma non cheidere consigli quì dentro. Passeresti per un "morto di figa 2,la vendetta"
MartinaGirl ha scritto:Ortheus ti sei dimenticato le nonne, pro-zie, cognate, cugine, bariste, becchine, personaggi di fantasia (tipo Minnie o Paperina)...:):)
Chiaramente!Ortheus ha scritto:anxxur ha scritto:Beh, se chiede che gli venga presentata qualche madre trattasi di fantasia piuttosto "concreta", no?Ortheus ha scritto:La fantasia di monello è un "classico" tra le fantasie.
bè, quella l'ho presa come una risposta ironica alla battuta altrettanto ironica di sweety...
concordo....disgustomatico....ma per questo post....Lupus Ejacula ha scritto:Modello... senza offesa... ma fra questo post e l'altro sembri un morto di figa davvero mondiale...
Oltrettutto ti si sta a prendere bellamente per il culo e manco uno straccio di reazione...
Disgustomatico....:(
zorro ha scritto:ok, ragazzi....controcoRente come al solito, vi riferisco mia esp. in merito: la donna con cui filo ne ha 45, ha 2 figli (14 e 12), gran fantasie e si masturba. Non credo che fra 5 anni le cose saranno molto cambiate...quindi monello, continua a immaginare (e sperare....io mai mi sarei aspettato di fare breccia nella...si insomma tra le braccia dei questa bella e affascinante signora. Semprechè tu non abbia troppo a quore il raporto con la tua ragazza)