BUONGIORNO!
ieri ho ricevuto una telefonata che ultimamente temevo non arrivasse...e invece....................
è fatta stavolta..evvai........
ieri saltavo come un grillo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Che bello.. oggi si torna a casa, finalmente con il senso del dovere compiuto!! Il Cliente è soddisfatto.. i tecnici felici del buon lavoro fatto e Ven dovrei incassare parte del controvalore delle commesse.. oggi mi sento bene!
gyo ha scritto:
Ciao Donegal...ho provveduto al bonifico!
La prossima volta meglio procedere con un cesto di primizie della tua terra o un pass gratuito per qualche ora nel bordello più divertente della tua città .
Deve esserci stato un errore bancario, il mio conto corrente è ancora desolatamente vuoto come il cervello di Bobo Vieri
Ah, buon pomeriggio a tutti, neh !
Apriamo il topic del buon pomeriggio ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
sweety ha scritto:Buongiorno! Il weekend è alle porte e ció significa....SI TROOOOMBA!
perchè durante la settimana non si puó?
Buongiorno a tutti
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo