Parlavo delle foto varie che ha postato e che non credo proprio siano sue...
Le tyrovi qui su questo thread...
Diciamo che confido nello spirito di emulazione e quindi deduco che abbia postato taglie simili alla sua...
Essendo poi Zeta un noto tettofilo...
sweety ha scritto:ho Votato!!
CULO! Non principalmente perchè avevo aperto il topic ed era stato apprezzato ma per vari motivi:
1-mi piace perchè amo essere sculacciata;
2-toccare....il culo altrui ed essere toccata;
DIMENTICANZA MADORNALE:
3-mi piace perchè posso fare Anal! con le tette posso mettermelo in mezzo ma niente di più....
CULO! Non principalmente perchè avevo aperto il topic ed era stato apprezzato ma per vari motivi:
DIMENTICANZA MADORNALE:
3-mi piace perchè posso fare Anal! con le tette posso mettermelo in mezzo ma niente di più....
BRAVA!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
DIMENTICANZA MADORNALE:
BRAVA!!!!!
Mhhh.. io ho votato tette.. sono un tettofilo.. ma alla logica di sweety non ho nulla da contrapporre... casso.. peró sweety vuoi mettere un languido bacio sul seno???
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
DIMENTICANZA MADORNALE:
BRAVA!!!!!
Mhhh.. io ho votato tette.. sono un tettofilo.. ma alla logica di sweety non ho nulla da contrapporre... casso.. peró sweety vuoi mettere un languido bacio sul seno???
eh eh .. qui mi tocca darvi un colpo di Grazia (non è il nome della ragaza in questione)
questa è una serie di foto scattate da ME l'anno scorso in brasile sulla spiaggia di Natal e una ragazza MOLTO patriottica!!!!
eee
eee
Lustratevi gli occhi.......
io un culo così...... non ho parole....
[/img]
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Possibile che nn vi ricordiate più che senza di queste nn sareste qua a scrivere cazzate?
Sono cresciuto a latte artificiale e godo di ottima salute!!!
P.S. Vota CULO!
Ma la mia era più porcosa!!! Quelle sono TROPPO materne... Miei prodi...stiamo affondando!! O troviamo subito una strategia vincente...o facciamo la fine del gatto nel sacco!!
non c'è culo che tenga con queste....adoro le tette cosi....le bacerei per ore....poi....con quel visino angelico....
ecco cosa succede a chi ha delle tette cosi belle da baciare dopo un po' che gliele lecchi...si arrapa e diventa cosi....ah...il potere delle tette....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Sinceramente non so cosa ci sia di bello in un paio di tette palesemente rifatte.
Posso capire quelle naturali, e lo ammetto....
...ma quelle rifatte proprio no
Ma forse saró strano io...mah
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."