ardigno ha scritto:ciao sono nuovo e mi presento qua perchè un amico m'ha detto che se non lo faccio mi sbattono fuori,e io preferirei uscire da solo ...semmai.
Welcome Ardigno! Benvenuto in sta gabbia di matti hai lasciato fuori ogni speranza? eheheheh... Vai subito a votare tette, sarai trattato benissimo fidati!!
gyo ha scritto:
Welcome Ardigno! Benvenuto in sta gabbia di matti hai lasciato fuori ogni speranza? eheheheh... Vai subito a votare tette, sarai trattato benissimo fidati!!
..ecco...
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
gyo ha scritto:
gyo ha scritto:
..ecco...
ehm, io ci avevo già pensato al voto, anzi in realtà mi sono iscritto per votare tette,ora peró se lo faccio mi diranno che voto per convenienza, e poi magari qualcuno comincia a dire di politica,e io insomma ,cose di politica , non so se è il caso,magari è meglio culo e tette e basta, peró totó non diceva "VOTA CULO" e uno si confonde,ma ok, ci penso ...
non so bene come sono ma so bene come non voglio essere.
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
gyo ha scritto:
..ecco...
ehm, io ci avevo già pensato al voto, anzi in realtà mi sono iscritto per votare tette,ora peró se lo faccio mi diranno che voto per convenienza, e poi magari qualcuno comincia a dire di politica,e io insomma ,cose di politica , non so se è il caso,magari è meglio culo e tette e basta, peró totó non diceva "VOTA CULO" e uno si confonde,ma ok, ci penso ...
ciao arcigno
ciao pimpipessa, sei la prima donna con cui "parlo", qua, piacere d'esserci,
ps.per le regole delle equivalenze io sarei arcigno come tu pimpipessa?
pps. cellophane ,in realtà quasimodo ama e basta, cose platoniche, avresti dovuto essere più attento a teatro,anzichè importunare la maschera, che per tua informazione credo si chiami mario,e fa il camionista.
baci doc.