[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1726 Messaggio da Xisco »

Ragazzi avete visto cosa è successo a questo ragazzo (22 anni) del Siviglia?

"Sono molto gravi le condizioni di Antonio Puerta giocatore del Siviglia, vittima di un arresto cardiocircolatorio durante la partita di Liga disputata ieri contro il Getafe. Il bollettino medico dell'ospedale riferisce che "i tentativi di rianimazione cardiopolmonare hanno dato esito positivo ma il giocatore resta molto grave e in una 'situazione di ventilazione meccanica con instabilita' emodinamica". da gazzetta.it

Io ho visto in diretta l'accaduto ed ero sconcertato...anche perchè l'anno scorso capitó che un ragazzo che giocava contro di noi si scontró col portiere e perse per qualche minuto conoscenza, rischiando di soffocare a causa dello scivolamento all'indietro della lingua.

Agghiacciante...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1727 Messaggio da radek66 »

Husker_Du ha scritto:Anyway, grande ritorno di Montella..... :)
:( :( :( :(
Ero allo stadio...
Un gol da manicomio...
Noi peró si fa pena...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1728 Messaggio da nik978 »

onostante tutto buona la prima...gap di preparazione enorme..recuperabile..diciamo che peró al ferraris una difesa a 4 (o una a 3 con gente che corre..e ieri non correvano tutti..divaio soprattutto..) e un po di grinta in più non guastavano...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

luxkid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1729 Messaggio da luxkid »

cosa ne pensate di baldini, il tecnico del catania?
io se fossi il presidente lo licenzierei in tronco. che razza di imbecille

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1730 Messaggio da sonny »

Xisco ha scritto:Ragazzi avete visto cosa è successo a questo ragazzo (22 anni) del Siviglia?

"Sono molto gravi le condizioni di Antonio Puerta giocatore del Siviglia, vittima di un arresto cardiocircolatorio durante la partita di Liga disputata ieri contro il Getafe. Il bollettino medico dell'ospedale riferisce che "i tentativi di rianimazione cardiopolmonare hanno dato esito positivo ma il giocatore resta molto grave e in una 'situazione di ventilazione meccanica con instabilita' emodinamica". da gazzetta.it

Io ho visto in diretta l'accaduto ed ero sconcertato...anche perchè l'anno scorso capitó che un ragazzo che giocava contro di noi si scontró col portiere e perse per qualche minuto conoscenza, rischiando di soffocare a causa dello scivolamento all'indietro della lingua.

Agghiacciante...
ha avuto un triplo attacco cardiaco, non dovuto ad uno scontro di gioco, a 22 anni per un atleta non è una cosa normale, nemmeno per una persona normale; la sua situazione attualemente è ancora piuttosto critica e in spagna si inizia a parlare di epo (eritropoietina)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1731 Messaggio da sandocan19 »

luxkid ha scritto:cosa ne pensate di baldini, il tecnico del catania?
prima di crocifiggere Baldini, penserei alle provocazioni dell'allenatore del Parma...
certo è un brutto gesto (e prenderà  una giusta squalifica)...ma la cosa + è stata nn chiedere scusa a fine partita

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1732 Messaggio da sandocan19 »

luxkid ha scritto:cosa ne pensate di baldini, il tecnico del catania?
prima di crocifiggere Baldini, penserei alle provocazioni dell'allenatore del Parma...
certo è un brutto gesto (e prenderà  una giusta squalifica)...ma la cosa + grave è stata nn chiedere scusa a fine partita

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1733 Messaggio da Xisco »

sonny ha scritto:
Xisco ha scritto:Ragazzi avete visto cosa è successo a questo ragazzo (22 anni) del Siviglia?

Agghiacciante...
ha avuto un triplo attacco cardiaco, non dovuto ad uno scontro di gioco, a 22 anni per un atleta non è una cosa normale, nemmeno per una persona normale; la sua situazione attualemente è ancora piuttosto critica e in spagna si inizia a parlare di epo (eritropoietina)
Io ho letto che, da quando ha lasciato il campo, ha subito 9 attacchi
cardiaci :o :-?.
Ora è in coma farmacologico e pare che le sue condizioni si siano stabilizzate....

....speriamo bene...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1734 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:cosa cazzo ha fatto rosina ragazzi :o
Gliel'ho insegnato io :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1735 Messaggio da Razor77 »

radek66 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Anyway, grande ritorno di Montella..... :)
:( :( :( :(
Ero allo stadio...
Un gol da manicomio...
Noi peró si fa pena...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Che mi dici di De Ceglie?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tao
Bannato
Bannato

#1736 Messaggio da tao »

donegal ha scritto:
adesso avete tra le altre cose anche il portierone forumista...............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1737 Messaggio da donegal »

tao ha scritto:
donegal ha scritto:
Scusa Tao, ma sono stato parecchio assente nelle ultime settimane... Mi puoi spiegare ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1738 Messaggio da Xisco »

donegal ha scritto:
tao ha scritto:
donegal ha scritto:
Scusa Tao, ma sono stato parecchio assente nelle ultime settimane... Mi puoi spiegare ?
In effetti neanche io ho capito :-?

tao
Bannato
Bannato

#1739 Messaggio da tao »

donegal ha scritto:
tao ha scritto:
donegal ha scritto:
non è cosa di qualche settimana.........
tempo fa matteo sereni ha postato qualche (bizzarro) messaggio sul forum..........
lui non s'è mai rivelato completamente, ma poi abbiamo dedotto fosse lui...io e qualche altro forumista philppe mexes e altri che non ricordo........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1740 Messaggio da Xisco »

Ah si è vero!!!!! Ora ricordo :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”