Adesso rilassiamoci con qualche bel paesaggio, come L'INTERVALLO che davano sulla Rai negli'80, con scorci meravigliosi di città d'arte di patrimonio pubblico.
TRAPANI
BELGRADO
BARI
BUCAREST
BELLUNO
POTENZA
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:ehm... fede... sento improvvisamente freddo...
Che succede? Hai bisogno di una copertina?
no, grazie, era un freddo interiore, ma ora è passato.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ultima modifica di Husker_Du il 27/08/2007, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
donegal ha scritto:Huskie, da quella volta che un asiatica gli ha lasciato un souvenir sul letto, è rimasto affascinato
Vero....ci rido ancora a pensarci....
Tra l'altro una delle ragazze piu' belle (ovv. secondo i miei gusti) con cui sono stato era giapponese (quella del regalino invece era thai).....una bellezza eterea, tanto che mi sembrava camminasse 10 cm da terra.....
La ringrazio ancora adesso.....
len801 ha scritto:No. Assolutamente niente di offensivo.
Ma si cancellano post soltanto se c'e contenuto offensivo???? Non e' chiaro, esaminando il FAQ...
Ma che cosa hai capito dalla richiesta, e delle risposta di "liberti"?
Ho cercato di chiarire ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Barcode l'ha detto bene: "fantastico".
Passiamo ad altro.....
Non vale la pena discutere un topic morto e seppellito.
Era una battuta
Un impegno concreto portiamolo a 2 pagine
E menomale che non doveva arrivare a 2 pagine sto post...