Ahahahah...ecco cos'era!!! Mi ricordava qualcosa ma nn mi veniva in mente cosa!Il Fede ha scritto:Se ci clicchi sopra diventa un'anaconda.Pimpipessa ha scritto:io vedo solo una ranaaaaaaaaaaa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è vero.....una rana nelle mutande è scomoda...........gyo ha scritto: AZZZZZZZZ.......e come ce lo fai stare nelle mutande???ahahaha..
Senza ombra di dubbio...poi pensa alle figure se ti si mette a zompettare in pubblico...che ne só, magari sull'autobus all'ora di punta! ehehehe....ma vuoi mettere la scomodità con un anaconda?colpo ha scritto:è vero.....una rana nelle mutande è scomoda...........gyo ha scritto: AZZZZZZZZ.......e come ce lo fai stare nelle mutande???ahahaha..
Con questo curriculum, puoi candidarti al nobel
A me la minchia decontestualizzata (ma vale anche per topa, culo e tette) mi sa sempre di repertorio di anatomia patologica, deve essere una deformazione professionale....tao ha scritto:per me il membro virile in stato di erezione ha un nonsoche di grottesco e ridicolo quando avulso dal contesto erotico come nel caso delle istantanee che voi avete pubblicato........
esteticamente preferisco la visione del corpo maschile con l'arnese in modalità soft, il turgidume del cazzo eretto fa a pugni con le morbidezze e la flessuosità armoniosa caratteristiche dell'anatomia maschile........