savanna ha scritto:Ma non avete mai pensato che, mentre voi vi concentrate sulle tette, la vostra patner si puó prendere cura del vostro di sedere??
noo non dire così che qui son tutti terrorizzati dal loro fondoschiena,
sogggiovani!
Herm.. giovane giovane no.. ma a me che si prendano cura del fondoschiena non son tanto convinto... poi degustibus.. immagiono dipenda anche dal concetto di "prender cura"
Io comunque a prendermi cura del seno.. mhhh
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Pimpipessa ha scritto:udp sei sulla buona strada, ma dobbiamo lavorare ancora un po'
Fammi un esempio... (btw why don't you post some nice boobs pics as you did before? it would be a great help for the boob's victory!!! I will not syndacate if they are yours or not... :p)
Leiperversa sarà chiaramente a favore culo....ma secondo me nn fa una gran pubblicità al suo partito...quello postato nun se puó guardà !
VOTATE TETTE....dentro quella galleria potreste smarrire pure la retta via!!
Gyo.. non so se capiteró mai a Ocho Rios (dov'è??) ma ti devo un paio di birre o quello che vuoi ok? (se mi chiedi uno chateu Lafitte col cavolo peró!!)
udp1073 ha scritto:Gyo.. non so se capiteró mai a Ocho Rios (dov'è??) ma ti devo un paio di birre o quello che vuoi ok? (se mi chiedi uno chateu Lafitte col cavolo peró!!)
udp1073 ha scritto:Gyo.. non so se capiteró mai a Ocho Rios (dov'è??) ma ti devo un paio di birre o quello che vuoi ok? (se mi chiedi uno chateu Lafitte col cavolo peró!!)
Jamaica bello...vieni quando vuoi, porta le birre, io ci metto Rum, e una capanna sulla spiaggia dove dormire!!
no scusate e io?
Viene pure tranquilla anche tu Pimpi....tanto qualcuno che riordini un pó serve sempre!! Ahahahahah......... Ssssssssssscusa mi è scappata! Xó era bella dai...
Ma scusate Il CULO è oggetto di CULT! Pensiamo a John Stagliano, a Tinto Brass. Quale regista ha fatto furori con le tette? Chi?
Poi Udp! Si è vero le venete son tettone, ma mai quanto le romagnole!!!
Ma vedi...iil primo "contatto" lo si ha col culo...perchè se sei svelto...riesci a dare una palpatina ed evitare la sberla! Con le tette è più complicato!
Poi osservate come lavorano le chiappe di una che sa come camminare...osservate invece una tettona che corre senza reggiseno...
Pensate altresì alla pecorina signori miei...a come è goduriosa.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
no scusate e io?
Viene pure tranquilla anche tu Pimpi....tanto qualcuno che riordini un pó serve sempre!! Ahahahahah......... Ssssssssssscusa mi è scappata! Xó era bella dai...
no scusate e io?
.. (scusa silente ti prendo una rosa in prestito...tanto da calmarla un attimo...)
mi vien solo un commento: Ciao Gyo, è stato bello averti fra noi...
Per Pimpi: non ti invito altrimenti mi aspetto un megaflame in cui vengo accusato di essere un lumacone che per le tette farebbe di tutti, affermazione vera solo nella seconda parte.. ma se decidi di farti vedere il vino lo trovo (il Lafitte non è facile da trovare.. ma posso darmi da fare)
lordpinceton ha scritto:Quale regista ha fatto furori con le tette? Chi?
Russ Meyer
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Certo che voi delle Tette avete di qui problemi...ma di quei problemi...simili a quelli di Prodi...per tener su la baracca...che cade da ogni canton...
Pensate ai vantaggi enormi di avere Trez presidente!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"