Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Spud ha scritto:Io voto culo, non che le tette non mi piacciano, ma il retro e' la cosa che mi eccita di piu' non posso resistere a tirarci 2 schiaffi sulle chiappe
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Spud ha scritto:Io voto culo, non che le tette non mi piacciano, ma il retro e' la cosa che mi eccita di piu' non posso resistere a tirarci 2 schiaffi sulle chiappe
14 messaggi..
secondo me tu a 15 non ci arrivi.
Ragazzi.. e ragazze.. per il vostro bene, votate TETTE!!!
Le TETTE sono vita, le TETTE sono.. le TETTE!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
savanna ha scritto:Ma non avete mai pensato che, mentre voi vi concentrate sulle tette, la vostra patner si puó prendere cura del vostro di sedere??
certo...ma anche no...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
savanna ha scritto:Ma non avete mai pensato che, mentre voi vi concentrate sulle tette, la vostra patner si puó prendere cura del vostro di sedere??
certo.
e penso anche che mentre io mi prendo cura del suo sedere lei si prende cura del mio gingillo.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)