Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1246 Messaggio da emanuellecristaldi »

sgrofo ha scritto:
docu ha scritto:emanuelle posso confessarti una cosa??

ieri notte scarrellando x i canali ...

trovai un tuo film (revange II mi pare)

e mi so fatto una sega con te

:oops: :oops: :oops:

thanks

:-D :-D :-D
porco! Non si fanno certe cose

Si fanno, si fanno...!!!
Caro sgrofo, fallo anche te!!!
:P :wink: :P
baci da Emanuelle Cristaldi

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1247 Messaggio da emanuellecristaldi »

sgrofo ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:quando mi incazzo divento una bestia, nel vero senso della parola...!!!
...Come, mi è successo l'altra sera

e chi hai menato, poveraccio?
Sentite cosa mi è successo l'altra sera e tuttora è meglio se non ci penso se no mi viene ancora il nervoso!!!
Datemi un consiglio in proposito!!!
Ho affittato una casa ad un rumeno che si chiama per esempio Mario, mi ha pagato sia le spese del contratto che 2 mesi con un assegno postdatato.
L'assegno non era coperto e nemmeno era suo.
Sono andata a dirglielo e lui si è incazzato e ha detto che sarebbe andato via: mi ha firmato una disdetta e dopo qualche giorno che lo cerco non lo trovo più, ma trovo al posto suo altri che dicono: il sig. Mario ti manda questi soldi € 600.00, ma siccome il totale era 1456,86 io ho detto , che gli avrei registrato il contratto quando mi avrebbero pagato il totale complessivo.
Sono passati 2 mesi. Continuamente suonavo, ma non rispondevano mai.
L'altra sera sono andata e ho trovata tutta altra gente, con figli , moglie ed un sacco di gente mai conosciuta prima d'ora!!!
Questa cosa non la chiamereste occupazione abusiva di immobile?
Non è finita, mi hanno anche minacciato e non vogliono andarsene...
No non ho menato nessuno, ma mi sono arrabbiata per le sue minacce.
Comunque, questa cosa a me sembra reato!
Voi, che ne dite?
Vorrei un vostro parere!
:roll: :( :DDD

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1248 Messaggio da mephisto »

Ben tornata in questo topic carissima Emanuelle son apena rientrato anche io proprio oggi ,e già  ti trovo al lavoro come sono andate le tue ferie?,leggo che ai avuto un pó di problemi me ne dispiace tanto,non essendo proprio la mia materia non saprei che consigliarti l'unica cosa mantenere la calma e fare le cose rispettando sempre la legge. :P :lol: 8)
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

marconellanotte
Primi impulsi
Primi impulsi

#1249 Messaggio da marconellanotte »

Cara Emanuelle, spero di poterti aiutare in questo problema a me noto(fortunatamente risolto).
Devi denunciare l'accaduto es ai carabinieri, ed il tipo verrà  sfrattato tempestivamente nel giro di pochi mesi se non paga l'affitto, è comunque indispensabile la collaborazione con un legale e tu non hai problemi per questo, visto che ne conosci uno carino e preparato.
Un consiglio, prima di dare in locazione una casa come nel tuo caso puoi richiedere info alla banca circa la situazione economica del futuro affittuario. Se hai bisogno di maggiori info chiedi pure.
Un bacio meraviglia del mondo!
Scusami ma i mess privati li odi?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1250 Messaggio da Il Fede »

Cara Emanuelle,
io devo pagare l'assicurazione della macchina e l'ICIAP, e col mio magro stipendio sono costretto a tirare la cinghia sui pasti, evitando cibi costosi. Ho anche i muratori in casa che stèntano a andarsene. Rivolgiti alle Guardie, ci penseranno loro a risolvere.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

marconellanotte
Primi impulsi
Primi impulsi

#1251 Messaggio da marconellanotte »

Ciao robi, ero solo curioso di sapere la tua storia che ti ha portato in questo topic, lo chiedo a te come potre farlo ad altri ma solo con te ho stabilito un contatto.
Volevo solo condividere un momento di vita.
Io una mattina come da film mi sveglio e sale alla mente la meravigliosa Emanuelle, ti giuro non so il perchè tantomeno il significato (sono sicuro che lo scopriró) quindi accendo il pc e mi chiedo che fine avrà  fatto la mitica Emanuelle?
Eccoci arrivati a superzeta.
Poichè non credo al caso ed in quella mattina anche se puó sembrare strano Emanuelle c'entrava come un cavolo a merenda, non riesco a capire il messaggio che mi ha lanciato il CASO, la COINCIDENZA!
Tutto qui . Buona giornata

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1252 Messaggio da docu »

emanuellecristaldi ha scritto:
Sentite cosa mi è successo l'altra sera e tuttora è meglio se non ci penso se no mi viene ancora il nervoso!!!
Ho affittato una casa ad un rumeno che si chiama per esempio Mario, mi ha pagato sia le spese del contratto che 2 mesi con un assegno postdatato.
Sono andata a dirglielo e lui si è incazzato e ha detto che sarebbe andato via: mi ha firmato una disdetta e dopo qualche giorno che lo cerco non lo trovo più, ma trovo al posto suo altri che dicono: il sig. Mario ti manda questi soldi € 600.00, ma siccome il totale era 1456,86 io ho detto , che gli avrei registrato il contratto quando mi avrebbero pagato il totale complessivo.
L'altra sera sono andata e ho trovata tutta altra gente, con figli , moglie ed un sacco di gente mai conosciuta prima d'ora!!!
Voi, che ne dite?
Vorrei un vostro parere!
denuncia subito tutto ai carabinieri sottolineando la circostanza che intendevi locare la casa ad un soggetto ed invece ti sei ritrovata dopo poco altre persone che non ti hanno voluto corrispondere nulla e per di + ti hanno minacciata..
Ultima modifica di docu il 26/08/2007, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1253 Messaggio da The Mongoxxx »

mephisto ha scritto:leggo che ai avuto un pó di problemi non saprei che consigliarti l'unica cosa mantenere la calma e fare le cose rispettando sempre la legge. :P :lol: 8)

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1254 Messaggio da mephisto »

The Mongoxxx ha scritto:
mephisto ha scritto:leggo che ai avuto un pó di problemi non saprei che consigliarti l'unica cosa mantenere la calma e fare le cose rispettando sempre la legge. :P :lol: 8)

Immagine
Ma caro The Mongoxxx non capisco il tuo messaggio,a chi consigli di sparare a mè o ai tipi loschi di Emanuelle?. :roll: :roll: :roll:

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1255 Messaggio da The Mongoxxx »

mephisto ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

Immagine
Ma caro The Mongoxxx non capisco il tuo messaggio,a chi consigli di sparare a mè o ai tipi loschi di Emanuelle?. :roll: :roll: :roll:

In realtà  a nessuno, ma la foto dà  una bella prospettiva... :-D
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1256 Messaggio da mephisto »

The Mongoxxx ha scritto:
mephisto ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

Immagine

In realtà  a nessuno, ma la foto dà  una bella prospettiva... :-D
In effetti si,ma dai retta non è affatto simpatico avere un arma puntata addosso,comunque per certa gente dovrebbe ad mio avviso esserci una legge più severa. :DDD :DDD

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1257 Messaggio da cunnilingtus »

emanuellecristaldi ha scritto:
sgrofo ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:quando mi incazzo divento una bestia, nel vero senso della parola...!!!
...Come, mi è successo l'altra sera

e chi hai menato, poveraccio?
Voi, che ne dite?
Vorrei un vostro parere!
Io non so cosa dica la legge e quindi ti conviene affidarti ad un legale di tua fiducia, consultarvi e procedere contro questi tizi che hanno occupato "abusivamente" la casa ed il romeno che non ha ottemperato i pagamenti e vedrai che questi signori si "piegheranno" alle tue volontà  ma evitate il contenzioso legale, è meglio una soluzione "amichevole".

P.S. Come mai da qualche settimana scrivi poco sul forum dalle 22 in poi?
Live-show in autunno a Roma niente?

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1258 Messaggio da emanuellecristaldi »

Carissimi amici miei, come vedo siete stati subito tutti tempestivi nel rispondermi e, mi avete veramente fatto contenta.
Anzi sono felicissima dei vostri messaggi e dei vostri interessamenti...riguardo al caso!!!
Purtroppo, stamani non si è ancora sbloccato niente!!!
Speriamo bene!!! :roll: :roll: :roll:

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1259 Messaggio da emanuellecristaldi »

Visto, che siete tutti così carini e gentili con me, vi vorrei premiare, regalandomi un mio spettacolo, quando volete voi:
Fatemelo sapere quando, che io quel giorno saró tutta vostra!!!
Mi farebbe molto piacere radunare insieme tutti quelli del forum, cenare insieme e dopo fare uno streap a titolo gratuito per voi!!!
Così, cogliamo l'occasione per presentarci definitivamente!!!
Non sarebbe una bella idea?
:P :wink: :P

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1260 Messaggio da MartinaGirl »

Siiiiiiiii......... :):):):):):):):)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”