Bisognerebbe si...dato che lui vuole sdoganare il suo cervello...cangaceiro ha scritto:perchè non rendete pubblico che Melita toniolo scriveva su Superzeta?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bisognerebbe si...dato che lui vuole sdoganare il suo cervello...cangaceiro ha scritto:perchè non rendete pubblico che Melita toniolo scriveva su Superzeta?
è una tipa che puoi vedere in maniera ossessiva e compulsiva, su Lucignolo di Italia 1. In poche parole, da quanto ho capito, è una tipa trevisana, col sogno di sfondare in un certo mondo. Pare che ce l'abbia fatta. A me lei ricorda quella tipa vicentina che incastró il giornalista Goria.misha71 ha scritto:.........scusate posso fare una domanda? ma chi cazzo è sta melita toniolo?......
ehehehehe..ha litigato con i forumisti...colpevoli (IMHO) di averle detto in faccia la verità ...faccio un esempio per farti capire, amore mio,: tu hai postato il tuo bel culetto. E hai attirato molta simpatia. Ecco peró se tu posti quella foto, seriamente convinta e presentadoti come la più strafiga del reame...insomma...capisci a me!sweety ha scritto:cangaceiro ha scritto:perchè non rendete pubblico che Melita toniolo scriveva su Superzeta?
..e perchè ora non lo fa più???
A proposito... quella ZOCCOLA che fine ha fatto?!lordpinceton ha scritto:è una tipa che puoi vedere in maniera ossessiva e compulsiva, su Lucignolo di Italia 1. In poche parole, da quanto ho capito, è una tipa trevisana, col sogno di sfondare in un certo mondo. Pare che ce l'abbia fatta. A me lei ricorda quella tipa vicentina che incastró il giornalista Goria.misha71 ha scritto:.........scusate posso fare una domanda? ma chi cazzo è sta melita toniolo?......
il giorno che arriveró a camminare per strada con una donna per vedere l'invidia degli altri....li si che avró perso le mie facoltà mentali....Drogato_ di_porno ha scritto:Ogni uomo in possesso delle sue facoltà mentali vorrebbe andare a letto con Melita o camminare al suo fianco per strada sotto gli occhi invidiosi degli altri maschi
Mah conoscendola...tutti e dico tutti, le stanno distante, come vedi non l'ho neanche nominata...è troppo pericoloso! Una mitomane pazza esaltata...che Imho non è buona neanche per scopare...MartinaGirl ha scritto:A proposito... quella ZOCCOLA che fine ha fatto?!lordpinceton ha scritto:è una tipa che puoi vedere in maniera ossessiva e compulsiva, su Lucignolo di Italia 1. In poche parole, da quanto ho capito, è una tipa trevisana, col sogno di sfondare in un certo mondo. Pare che ce l'abbia fatta. A me lei ricorda quella tipa vicentina che incastró il giornalista Goria.misha71 ha scritto:.........scusate posso fare una domanda? ma chi cazzo è sta melita toniolo?......
(non zoccola perchè bella ma, per quello che ha fatto, cioè farsi in vedere in tv per sfondare, la definisco tale)
10 anni hai detto, dico i primi che mi vengono in mente: Mosetti, Santaguida, Palmas, Canalis, Santarelli, Marini, Prati, Moreira, Pages, Smith (doner ha scritto:Beh, la mia non voleva essere una sparata.....onestamente tu chi mettersti ?
O il cul fugace è ?
Non è l'aria da bambina, ma l'aria da cretina! Essa dà l'idea della bella e stupida, così cara all'immaginario dell'italiano medio...che la vive come innocua! (imho)Mavco Pizellonio ha scritto:10 anni hai detto, dico i primi che mi vengono in mente: Mosetti, Santaguida, Palmas, Canalis, Santarelli, Marini, Prati, Moreira, Pages, Smith (doner ha scritto:Beh, la mia non voleva essere una sparata.....onestamente tu chi mettersti ?
O il cul fugace è ?), Seredova, Colombari, Volpe, Fabiani, Massola, Merz, Vento, Melillo, Falchi, Russo, Marconi, Benfatto, Satta, Wiggers, Civitillo, Gregoraci, De Grenet, Tagli.
Melita ha un culo bello, non metafisico. Il suo punto di forza sono le tette e l'aria da bambina un po' troia (è un complimento). Se c'è una cosa che in tv da dieci anni a questa parte non è mancata sono i culi.![]()
Poi, ovviamente, de gustibus non disputandum est.