[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
Un BENVENUTO a tutti i novelli utenti 

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
Ciao a tutti! Mi presento, sono nuovo, il mio nick e' est 84, la data del mio primo viaggio in Ungheria, dove ho contratto il mio morbo, ovverosia est dipendente. Spero di poter condividere e dialogare con tanti di voi dei vari argomenti per me molto interessanti in discussione su questo forum. Ariciao!!!!
ciao hai già votato tette nel sondaggione???est 84 ha scritto:Ciao a tutti! Mi presento, sono nuovo, il mio nick e' est 84, la data del mio primo viaggio in Ungheria, dove ho contratto il mio morbo, ovverosia est dipendente. Spero di poter condividere e dialogare con tanti di voi dei vari argomenti per me molto interessanti in discussione su questo forum. Ariciao!!!!
è una regola per tutti i neoiscritti!
est 84 ha scritto:Se queste sono le regole alloraaaaaa votero' tette! (come a militare bisogna all'inizio sottostare ai nonni).
sei molto simpatico anche tu!
per votare, TETTE, vai pure qui
viewtopic.php?t=21203&start=1080
io controllo in diretta il tuo voto...

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:est 84 ha scritto:Se queste sono le regole alloraaaaaa votero' tette! (come a militare bisogna all'inizio sottostare ai nonni).
Neanche la Guardia di Saddam Hussein...

Meraviglioso

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Pimpipessa ha scritto:est 84 ha scritto:Se queste sono le regole alloraaaaaa votero' tette! (come a militare bisogna all'inizio sottostare ai nonni).
Un avvoltoio non avrebbe saputo far meglio

Sti cazzi....
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Mi lascia un po' perplesso quel "liberamente"...ma forse è perchè avró mangiato pesante

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."