Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao dolce Emanuelle,
chiedevi informazioni sui generi che ultimamente spopolano nell'hard.
Beh, ultimamente devo dire che Rocco Siffredi ha fatto scuola: nei film che lui interpreta, le sue partners sono messe a "dura" prova: sberle sul sedere e in faccia, sputacchiate ovunque, forzati "gola profonda" ed energiche penetrazioni anali.
Volevo sapere da te cosa ne pensi di queste pratiche, se hai visto uno di questi recenti film di Rocco e se secondo te le sue partner sono consapevoli di quello che le aspetta sul set.
Grazie di esistere Emanuelle.
Ti voglio bene.
Beh, ultimamente devo dire che Rocco Siffredi ha fatto scuola: nei film che lui interpreta, le sue partners sono messe a "dura" prova: sberle sul sedere e in faccia, sputacchiate ovunque, forzati "gola profonda" ed energiche penetrazioni anali.
Volevo sapere da te cosa ne pensi di queste pratiche, se hai visto uno di questi recenti film di Rocco e se secondo te le sue partner sono consapevoli di quello che le aspetta sul set.
Ti voglio bene.
-
- Primi impulsi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Innanzitutto un grande bacio carissimo robi, si all'incirca ho visto qualche pezzo di film di Rocco, beh devo dire, che quel genere di film a me non piace, ma purtroppo il grande pubblico vuole quelle cose...ehm, abbastanza scabrose!!!robi ha scritto:Ciao dolce Emanuelle,
Ti voglio bene.

baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Un bacio very hot, anche a te dolcissimo doggerstyle, come dicevo a robi, a me piacciono più i films sul genere normale, ed anzi cercherei fra un poco, con i consigli, se non sbaglio di cunnilingtus di farli molto più erotici, perchè il vedere e non vedere, per me mette più voglia allo spettatore.doggerstyle ha scritto:Dolcissima Emanuelle...anch'io mi associo alle domande di Robi e spero che darai una risposta ed un tuo parere...
Un bacio very hot
Se no adesso andando di questo passo arriveremo a staccare la pelle alla gente. non c'è più niente, che uno puó aspettarsi a vedere certi films!!!
Oppure cercheró anche io ad adeguarmi più ai tempi correnti e fare films abbastanza hard e violenti.
Voi, che ne dite?

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
dico che se hai bisogno di essere menata ho l'"attore" che fa al caso tuo, vive a Forlì e lo farebbe gratis.emanuellecristaldi ha scritto:Oppure cercheró anche io ad adeguarmi più ai tempi correnti e fare films abbastanza hard e violenti.
Voi, che ne dite?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mavco Mavco... tu me farai murì!!Mavco Pizellonio ha scritto:dico che se hai bisogno di essere menata ho l'"attore" che fa al caso tuo, vive a Forlì e lo farebbe gratis.emanuellecristaldi ha scritto:Oppure cercheró anche io ad adeguarmi più ai tempi correnti e fare films abbastanza hard e violenti.
Voi, che ne dite?

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Gratis.....quello si puó discutere, ecco...Mavco Pizellonio ha scritto:dico che se hai bisogno di essere menata ho l'"attore" che fa al caso tuo, vive a Forlì e lo farebbe gratis.emanuellecristaldi ha scritto:Oppure cercheró anche io ad adeguarmi più ai tempi correnti e fare films abbastanza hard e violenti.
Voi, che ne dite?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Ma come sei cattivo!!!Mavco Pizellonio ha scritto:dico che se hai bisogno di essere menata ho l'"attore" che fa al caso tuo, vive a Forlì e lo farebbe gratis.emanuellecristaldi ha scritto:Oppure cercheró anche io ad adeguarmi più ai tempi correnti e fare films abbastanza hard e violenti.
Voi, che ne dite?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ho detto gratis perchè non mi sembrava il caso di fare a sapere alla nostra eroina che sei pure disposto a pagare. Se peró ne vuoi discutere, se proprio ti dà più gusto pagare, tanto meglio.CanellaBruneri ha scritto:Gratis.....quello si puó discutere, ecco...Mavco Pizellonio ha scritto: dico che se hai bisogno di essere menata ho l'"attore" che fa al caso tuo, vive a Forlì e lo farebbe gratis.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
Ciao a tutti,
sono marconellanotte, ho letto che è buona norma presentarsi se si è nuovi come me.
Sono approdato qui cercando emanuelle cristaldi su google, finalmente trovata, ma ho anche visto che c'è una bella comunità , spero di poter essere ben accettato.
Un saluto a tutti e un abbraccio ad Emanuelle,ti avevo perduta, sei sempre nei miei pensieri.
sono marconellanotte, ho letto che è buona norma presentarsi se si è nuovi come me.
Sono approdato qui cercando emanuelle cristaldi su google, finalmente trovata, ma ho anche visto che c'è una bella comunità , spero di poter essere ben accettato.
Un saluto a tutti e un abbraccio ad Emanuelle,ti avevo perduta, sei sempre nei miei pensieri.