Xisco ha scritto:Comunicazione urgente ai nuovi iscritti...
....Benvenuti...e votate Culo, non ve ne pentirete!!!!!
Perchè?
Hai intenzione di offrire un'adeguata ricompensa...?
Sai, sono un pó maliziosa...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Xisco ha scritto:Comunicazione urgente ai nuovi iscritti...
....Benvenuti...e votate Culo, non ve ne pentirete!!!!!
Perchè?
Hai intenzione di offrire un'adeguata ricompensa...?
Sai, sono un pó maliziosa...
Uhm...
.... ma anche no!!!!!
Ho semplicemente usato il linguaggio politico...ma non lo dire in giro peró eh?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Votate culo che la Sweety vi ricompenserà !
Ciao Pimpi bentornata! Isole greche? Ok, nel 1995 ho fatto ivi 35 giorni di lavoro!
Votate culo prima che sia troppo tardi...riecheggia nelle mie orecchie la voce inferocita della Pimpi..." Ma io vi Banno Tutti!"
Hai visto Pimpi...ho già la seconda stellina, ho votato culo e sono rinato...votate culo che è sempre un ottimo ANAL...gesico...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Scusate se non mi sono presentato!
Allora sono Paulista, di Trento 178 cm di altezza, 30 anni, amo le donne (ovvio) il calcio, mountain bike, squash e sono impiegato.
Ciao a tutti
paulista ha scritto:Scusate se non mi sono presentato!
Allora sono Paulista, di Trento 178 cm di altezza, 30 anni, amo le donne (ovvio) il calcio, mountain bike, squash e sono impiegato.
Ciao a tutti
Benvenuto...voterai culo(Ovvio)
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Mi presento sono gek (nomignolo di Gerry ) bazzicavo un po da queste parti poi ho deciso di registrarmi perche mi piace troppo questo forum e la gente che ci si trova e MITICA....
Sono del veneto abito in provincia di Treviso.. lavoro come addetto in controllo qualita presso la Controll ( scherzo se ero addetto li a quest ora la controll aveva tante denuncie per continue rotture hai suoi Cappelli che doveva chiudere per fallimento ) spero di conoscere su questa boards amici delle mie zone e dell veneto senza tirarmi indietro per conoscere gente di qualsiasi parte d Italia!
un saluto a tutti.........
Ciauz...
ps: non ho capito perche ma voto tette
Ultima modifica di gek il 23/08/2007, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Mi presento sono gek (nomignolo di Gerry ) bazzicavo un po da queste parti poi ho deciso di registrarmi perche mi piace troppo questo forum e la gente che ci si trova e MITICA....
Sono del veneto abito in provincia di Treviso.. lavoro come addetto in controllo qualita presso la Controll ( scherzo se ero addetto li a quest ora la controll aveva tante denuncie per continue rotture hai suoi Cappelli che doveva chiudere per fallimento ) spero di conoscere su questa boards amici delle mie zone e dell veneto senza tirarmi indietro per conoscere gente di qualsiasi parte d Italia!
un saluto a tutti.........
Ciauz...
ps: non ho capito perche ma voto culo
Benvenuto gek!!!!
Se vuoi votare culo, devi andare nell'apposito topic...
...e non farti intimidire dalla minaccie di Pimpi
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
gek ha scritto:xisco scusa ma mi sono dovuto ridire non per le minaccie ma perche capisci a me..... Tette forever
AHHHHHHHHHH TRADIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guaaaarrrrdddiiieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Ma scusa, a Napoli c'è un quartiere dei veneti come a Milano?
Guarda eh, che dovunque siamo stati ci siamo sempre distinti!
H.Miller "Opus Pistorum"
gek ha scritto:distinti si ma poi mi sono dovuto trasferire per lavoro purtroppo.... li si stava proprio bene.
Ti credo...in costiera amalfitana!!!!!!