Info su Rocco Super Mothard vol2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Info su Rocco Super Mothard vol2
Salve gente,forse sapete dirmi come s'intitola e se è uscito la seconda parte del film Rocco Super MotHard? Da quel poco che só dovrebbe essere un titolo diverso da quello della prima parte...
Grazie e spero che qualcuno me lo sappia dire!
Au revoir
Au revoir
In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. E' un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.
Re: Info su Rocco Super Mothard vol2
mah io sapevo che era uscito furious fuckers e che il secondo film che deve uscire si chiama final race.doggerstyle ha scritto:Salve gente,forse sapete dirmi come s'intitola e se è uscito la seconda parte del film Rocco Super MotHard? Da quel poco che só dovrebbe essere un titolo diverso da quello della prima parte...
Au revoir
peró non so se stiamo parlando della stessa cosa.............
non vorrei confondermi e confonderti

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ma perchè, dovrebbe esistere un volume 2?
E' sempre con le stesse interpreti?
E' sempre con le stesse interpreti?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Primi impulsi
X colpo:Thanks ma non credo che stiamo parlando dello stesso film...
Si,ho la certezza che è stata girata questa seconda parte,ma non ha il titolo della prima.Ho letto che il titolo doveva essere "Hard Team Exxxtreme Riders" ma poi è stato cambiato. L'unica cosa cosa che só è che nel cast c'è anche Kelly Stafford...
Si,ho la certezza che è stata girata questa seconda parte,ma non ha il titolo della prima.Ho letto che il titolo doveva essere "Hard Team Exxxtreme Riders" ma poi è stato cambiato. L'unica cosa cosa che só è che nel cast c'è anche Kelly Stafford...
In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. E' un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.
Il volume 2 con Kelly Stafford uscirà il 5 settembre e si intitola Furious Fuckers The Final Race!
http://www.evilangel.com/page.php?node= ... em_id=1992
http://www.evilangel.com/page.php?node= ... em_id=1992
I spent a lot of my money on booze, birds and fast cars. The rest I just squandered
Cacchiarola....Annette Schwarz e Kelly nello stesso film 
WOW

WOW

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Xisco ha scritto:Cacchiarola....Annette Schwarz e Kelly nello stesso film
WOW

Vai a sapere che assurdità possono venir fuori...
Dal trailer sembra il solito campionario di stronzate tipiche del Rocco ultimi tempi... grandissime fiche, in ogni caso...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Primi impulsi