"Minaccia" Asessuale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per mia esperienza una diminuzione (grossa) dell'impulso sessuale generico (vuoi per mancanza di stimoli dall'ambiente circostante..etc) da come dice BW una grande possibilita": gestire l'energia in avanzo per altre attivita'..
lo so e' difficle da spiegare perche' e' una situazione che non so in unti possano aver vissuto, ma e' comunque un grosso vantaggio
la totale rinuncia non credo sia un obbiettivo...e un successo..nahce se il semidio in grado di farlo, non credo sarebbe uno sfiato o uno psicopatico
lo so e' difficle da spiegare perche' e' una situazione che non so in unti possano aver vissuto, ma e' comunque un grosso vantaggio
la totale rinuncia non credo sia un obbiettivo...e un successo..nahce se il semidio in grado di farlo, non credo sarebbe uno sfiato o uno psicopatico
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. parliamo per assurdo dato che l'assesualità è na stronzata 
ma eliminare un impulso primario senza rinuncia avvicinà alla trascendenza...
ragi0onare in termini "ti perdi una cosa bella" non ha alun senso se non ne senti il bisogno non perdi nulla ovv.

ma eliminare un impulso primario senza rinuncia avvicinà alla trascendenza...
ragi0onare in termini "ti perdi una cosa bella" non ha alun senso se non ne senti il bisogno non perdi nulla ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il sesso non è il motore della vita buon dio!?!?!?
nessuno scopa per riprodursi ... il sesso è "solo" un vizio potentissimo
poterne fare a meno DAVVERO ( senza fatica o rimpianti ovv. ) sarebbe un vantaggio terrificante...
personalmente vedo il sesso come una maledizione ( piacevole ci mancherebbe )

poterne fare a meno DAVVERO ( senza fatica o rimpianti ovv. ) sarebbe un vantaggio terrificante...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
forse riesco persino a capirti questa volta Balkan, in tuo onore stapperó una birretta.....balkan wolf ha scritto:il sesso non è il motore della vita buon dio!?!?!?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
la pulsione originaria del sesso è la riproduzione. E' per quello che è così divertente. Che poi non se ne faccia l'uso che vorrebero in Vaticano è un'altra faccenda.... comunque io quando esco la sera spero sempre di farmi una bella trombata. ovviamente la percentuale di riuscita è omeopatica
si cerca di essere il meno stronzi possibile
quotone ad entrambi...monteur ha scritto:in effetti.....balkan wolf ha scritto:
anche costosa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Scusa l'ot, Sil hai visto l'avatar di Belnudo? Quello si che è un vero serial Killer! Ma sai tu oggi quante persone sono sull'orlo del suicidio per colpa sua? Sai quante? Apri un'attività in proprio e poi ne parliamo. Ecco un avatar che mi manda in bestiaSilente ha scritto:Dico la mia.
E' un'opinione un pó strana, e sinceramente non ricordo di averne mai parlato con nessuno, prima. Spero perció che accoglierete questa mia stramberia senza... Assalirmi.
Se mi fosse possibile vivere senza sentire il desiderio sessuale, io vorrei farlo.
Rinuncerei a molte emozioni, certo.
Eppure, quante pene mi risparmierei! Senza il desiderio sessuale credo che mi sarebbe difficile innamorarmi, quindi potrei dedicarmi agli obiettivi che mi prefiggo di raggiungere senza distrazioni.
:-/ SIL :-/

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ecco il punto! Fermi tutti! Per il Vaticano il sesso è una cosa sacra. La sessualità è un dono di Dio. Finalizzata ad accogliere con amore i figli che DIo vorrà donarci. Senza riderci su, ho notato che ogni religione del mondo, dà un valore sacro al sesso! Ne va della sopravvivenza della specie. Sapete tutti che se un impotente sposa una donna (tacendo della sua impotenza) lei puó chiedere l'annullamento. Sapete bene che se un matrimonio non è consumato è nullo. Allo stesso modo sapete bene che la chiesa condanna chi vive "more uxorio" senza essere sposato.sgrofo ha scritto:la pulsione originaria del sesso è la riproduzione. E' per quello che è così divertente. Che poi non se ne faccia l'uso che vorrebero in Vaticano è un'altra faccenda.... comunque io quando esco la sera spero sempre di farmi una bella trombata. ovviamente la percentuale di riuscita è omeopatica
Quindi a conti fatti sia il Vaticano, sia il mondo religioso ecc...non appoggerà mai gli asessuali...
Ho letto di grandi casi, di storie d'amore sublimate. S.Francesco s'Assisi e S.Chiara. S.Francesco dice che chi non riesce a resistere senza donna, non è adatto per fare il frate. Ma insiste moltissimo sulla continenza e la castità . Se la castità non fosse considerata una grande impresa sarebbe forse messa ai vertici della perfezione spirituale?
Vengo al caso vissuto. Una coppia di amici. Fidanzati. Vengono da me e mia moglie. Ci narrano tutte le loro esperienze di castità pre-coniugale: vergine lei, vergine lui. Io e lei ci guardiamo. Poi lei ( mia moglie fa)...uhm..la nostra storia è partita come una storia di sesso. E loro inorridiscono.
Si sposano! Ehi...lui è plurilaureato. Ok? Passano i mesi. E vediamo che qualcosa non va. Alla fine è lei ad esplodere. "Vorremmo dei figli, ma non siamo ancora stati capaci di avere un rapporto sessuale!". Io non ho mai visto due persone così umiliate dalla loro condizione. Niente inibitissimi, incapaci di guardarsi nudi...ecc...ecc...ebbene andarono in psicoterapia.
Oggi sono molto cambiati e hanno due bellissime bambine...
Un giorno lui mi mandó un sms con scritto: " Avevi ragione il sesso è il cemento della coppia, un grandissimo atto comunicativo".
Mah...anche le scimmie si fanno le coccole...siamo animali sociali!
Mah anche l'anoressica ha un brutto rapporto col cibo. Ma alla fine crepa.

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
invece l'idea dell'interazione tra corpi asettica od addiritura assente è particolarmente seducente.......Nova ha scritto:Non discuto le loro scelte, peró pensare che esiste gente che schifa il contatto fisico, i baci, gli abbracci, le coccole etc., perchè il sesso è anche, e sopratutto questo, è triste..
l'asessualità in questo senso simboleggierebbe l'apoteosi della componente eterea della spiritualità umana dove in chiave psicanalitica verrebbe meno la dimensione corporea dell'essere attraverso l'astensione alla rivisitazione della cavità umida dalla quale l'organismo umano è in principio scaturito..........
l'ascesi della materia ad una dimensione di puro spirito......fantastico.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.