FROM FERRYEDGE:"Scusa clamas, non capisco perchè continui a postare in un thread che non apprezzi...Cosa ti importa di ció che viene scritto?...Se non ti piace, cosa leggi a fare?...Sei infastidito dal fatto che non conosci/capisci cosa viene scritto?...Qualcuno ti ha chiesto un parere?..."
Fabrizio ha appena risposto per me, la juve ha vinto???
Nel 2007 Stealth si candiderà alle elezioni......
Venerdì-Sabato-Domenica ci sarà il Misex, un mare di figa, un oceano di strafighe, sul palco, al ristorante, negli stand, nei camerini.....
per Fabrizio....fammi capire alcune cose!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...credici o meno mi dispiace. Ma la mia osservazione rimane immutata: i perdenti dell'ultima guerra avrebbero un bel po di cose concrete da rinfacciare ai vincitori. Invece continuano a battere sempre sullo stesso tasto: un complotto internazionale ordito dalla lobby ebraica.
Quindi non capisco come chi si nutre di dietrologia (giustificata o meno) possa accusare altri dello stesso "crimine".
P.S.posso dirlo?...neanche io credo ai 6 milioni.
prima di tutto premetto che sono stato invitata a smetter di parlare di certe cose..quindi sara' il mio ultimo intervento.
io non faccio dietrologia da 2 soldi!
se una persona viene e mi dice " guarda che hitler era un cattivone"
e poi mi elenca un serie di vittime fino a un totale di 6 milioni..
beh che devo pensare?
hitler pazzo oppure la verita' e' un altra?
nessuno nega gli sbagli di hitler..chiedo solamente che vengano riconosciuti anche gli sbagli sionisti.
come si ottiene questo? studiando,facendo ricerca,volendo capire,lottare per la verita',mettere a conoscenza tutte le persone..non prendendo un libro,aprirlo e dire "la storia e' cosi..noi siamo i migliori"
credimi franco..i complottisti[o complottari] sono quelli che trovano cause esoteriche ,mistiche,[tempo fa alcune persone pensavano che hitler avesse creato gli ufo..per destabilizzare l'opinione pubblica]
persone che parlano di hitler ancora vivo a calcutta fino al 71..
non so..piu' che storia mi sembra..una trama di steven spielberg..
liberissimi di crederci..ma permettimi di avere un dubbio UN PICCOLO DUBBIO.
ho troppa fiducia nel mondo per pensare che le cose siano andate cosi..
ciao..ad altri topic
Quindi non capisco come chi si nutre di dietrologia (giustificata o meno) possa accusare altri dello stesso "crimine".
P.S.posso dirlo?...neanche io credo ai 6 milioni.
prima di tutto premetto che sono stato invitata a smetter di parlare di certe cose..quindi sara' il mio ultimo intervento.
io non faccio dietrologia da 2 soldi!
se una persona viene e mi dice " guarda che hitler era un cattivone"
e poi mi elenca un serie di vittime fino a un totale di 6 milioni..
beh che devo pensare?
hitler pazzo oppure la verita' e' un altra?
nessuno nega gli sbagli di hitler..chiedo solamente che vengano riconosciuti anche gli sbagli sionisti.
come si ottiene questo? studiando,facendo ricerca,volendo capire,lottare per la verita',mettere a conoscenza tutte le persone..non prendendo un libro,aprirlo e dire "la storia e' cosi..noi siamo i migliori"
credimi franco..i complottisti[o complottari] sono quelli che trovano cause esoteriche ,mistiche,[tempo fa alcune persone pensavano che hitler avesse creato gli ufo..per destabilizzare l'opinione pubblica]
persone che parlano di hitler ancora vivo a calcutta fino al 71..
non so..piu' che storia mi sembra..una trama di steven spielberg..
liberissimi di crederci..ma permettimi di avere un dubbio UN PICCOLO DUBBIO.
ho troppa fiducia nel mondo per pensare che le cose siano andate cosi..
ciao..ad altri topic
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Credo che Fabrizio abbia imparato ad accettare idee diverse dalle sue.............non credo peró che nessuno abbia il DIRITTO di sopportare le stronzate che sono uscite dalla tua bocca e da quella della tua fidanzatina !!!!!!!!clamas ha scritto:Fabrizio non ha colpe................SE QUALCUNO HA IDEE DIVERSE!!
Aggiungo in netta contrapposizione a quello che ha chiesto Fabrizio alla piu' famosa coppia di comici del web (Stealth & Clamas) , che cosa potete dare in più a quello che già è presente nei forum di VIDEO IMPULSE e DELTA DI VENERE in fatto di HRD voi due,.........................uno che scambia foto con videocaps ed un altro che continua a vantarsi di avere un uccello (secondo me il suo vero centro neurale) di 23cm, non rispettando neanche minimante le ragazze che hanno la sfiga di frequentarlo ????????????????????????????

secondo me sei un po voglioso anche tu di provarlo
.....di farmi un bel pompino....
non innervosirti....arriverà il tuo turno....
Leccapiedi è pieno il mondo......sei uno dei tanti.....io ne ho molti...ma il mio harem di leccapiedi è già pieno mi dispiace.....dovrà tenerti qui fabrizio!!
Stealth
P.S.: se peró hai voglia di farmi un bel beso negro non mi dispiacerebbe la cosa.......ciao pirla....e continua a farti i bei segoni a cui sei abituato....
.....di farmi un bel pompino....
non innervosirti....arriverà il tuo turno....
Leccapiedi è pieno il mondo......sei uno dei tanti.....io ne ho molti...ma il mio harem di leccapiedi è già pieno mi dispiace.....dovrà tenerti qui fabrizio!!
Stealth
P.S.: se peró hai voglia di farmi un bel beso negro non mi dispiacerebbe la cosa.......ciao pirla....e continua a farti i bei segoni a cui sei abituato....