...Quale crema usare..???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
...Quale crema usare..???
Ciao a tutti inanzitutto....vorrei farvi una domanda, io e la mia compagna vorremmo comprare una crema lubbrificante...ho visto che ce ne sono molte in commercio...ma..come orientarmi...se ne avete provate, qual'è la migliore.....grazie a presto
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
....confermo il vecchio Lupus......anche se x il condom nn ha indicazioni x via dell utilizzo di creme o lubrificanti che possono danneggiare lo stesso......azz oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Creme a base di acqua se si usa il guanto, a base di olio per rapporti naturali (o contro natura, ma insomma senza preservativo). Anni fa avevo anche trovato nel negozio del venerabile Vecchio a Milano un gel potentissimo proveniente dalla Germania che permetteva fisting da paura (non che Madameweb ne avesse granchè bisogno, ma insomma...)
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
.....fomentatore di Gang,,,,,,,,veccio Whata....azz a fra....abbracci...whataboutmydick? ha scritto:Creme a base di acqua se si usa il guanto, a base di olio per rapporti naturali (o contro natura, ma insomma senza preservativo). Anni fa avevo anche trovato nel negozio del venerabile Vecchio a Milano un gel potentissimo proveniente dalla Germania che permetteva fisting da paura (non che Madameweb ne avesse granchè bisogno, ma insomma...)

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ricambio, caro SUDicio... azz a fra...THE ADEPT ha scritto:.....fomentatore di Gang,,,,,,,,veccio Whata....azz a fra....abbracci...whataboutmydick? ha scritto:Creme a base di acqua se si usa il guanto, a base di olio per rapporti naturali (o contro natura, ma insomma senza preservativo). Anni fa avevo anche trovato nel negozio del venerabile Vecchio a Milano un gel potentissimo proveniente dalla Germania che permetteva fisting da paura (non che Madameweb ne avesse granchè bisogno, ma insomma...)
....vecchio Whata....ti abbraccio.....whataboutmydick? ha scritto:Ricambio, caro SUDicio... azz a fra...THE ADEPT ha scritto:.....fomentatore di Gang,,,,,,,,veccio Whata....azz a fra....abbracci...whataboutmydick? ha scritto:Creme a base di acqua se si usa il guanto, a base di olio per rapporti naturali (o contro natura, ma insomma senza preservativo). Anni fa avevo anche trovato nel negozio del venerabile Vecchio a Milano un gel potentissimo proveniente dalla Germania che permetteva fisting da paura (non che Madameweb ne avesse granchè bisogno, ma insomma...)
....Whata ma sei un collezionista di automobiline.....

Re: ...Quale crema usare..???
ot: Lo sai che stai usando uno dei primi avatar del mio amico Squirto?BAR-MAN ha scritto:Ciao a tutti inanzitutto....vorrei farvi una domanda, io e la mia compagna vorremmo comprare una crema lubbrificante...ho visto che ce ne sono molte in commercio...ma..come orientarmi...se ne avete provate, qual'è la migliore.....grazie a presto