"Minaccia" Asessuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da Lord Zork »

da studiare attentamente
(pensando "meno male che almeno questa sfiga non ce l'ho...") :
http://www.asexuality.org/it/viewtopic.php?t=13

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da sgrofo »

bah, tutti quelli/e che ho conosciuto avevano una gran voglia di fottere. Che fossero o meno in grado si soddisfarla è un'altra cosa
si cerca di essere il meno stronzi possibile

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da MartinaGirl »

"Cosa sarebbe un mondo senza sesso?"
Tipo pubblicità  Nutella...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da sgrofo »

visto la definizione che dai di te, Martina, mi aspettavo un commento più pungente

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da sweety »

mi sono capottata dal ridere....anche una semplice masturbaazione per loro è inutile?! Provvedo anche per loro... :-D :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da balkan wolf »

bof il problema di sta gente come dicevo sopra è che è finta tutto qui

ora biologicamente e psicologiamente un sapiens veramente lontano dal sesso ( impulso primario ) è una specie di divinità  un alieno un qualchecosa di rarissimo e fortemente atipico...

qua mi sembra che abbiamo a che fare con sfigati senza arte ne parte che non trombano e se ne fanno una ragione ammantandosi di idee psicologiche e grandiose per mascherare la SFIGAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

annamo su siamo seri

son tutti il budda che medita imperturbabile nel harem delle 100 vergini??? mmm. ci credo poco 8)

postilla

se comparisse il solito mefistofele e mi offrisse una vera garantita pacifica e benefica asessualità  accetterei volentieri.... tanta energia in più per fare altro e una pace interire assoluta da metterci la firma cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da Raoul »

Saremo pure degli imbecilli ma intanto i nostri Topic li leggono.... Allora saranno imbecilli pure loro? Oppure nessuna delle due categorie.... Chissà ...
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da sgrofo »

Raoul ha scritto:saranno imbecilli pure loro? Oppure nessuna delle due categorie.... Chissà ...
potremmo lanciare un sondaggio interforum: siamo più imbecilli noi e siete più imbecilli voi?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da Lord Zork »

certo che noi con i nostri sondaggi tette/culo, siamo ridicoli di fronte a tanta serietà :
http://www.asexuality.org/it/viewtopic.php?t=680

PS
vota tette...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Già  nel 2005 erano entrati nel libro nero di SuperZeta ;-)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101 Messaggio da sgrofo »

balkan wolf ha scritto:

se comparisse il solito mefistofele e mi offrisse una vera garantita pacifica e benefica asessualità  accetterei volentieri.... tanta energia in più per fare altro e una pace interire assoluta da metterci la firma cazzo
e poi tutto il tempo che fai, studi Kierkegaard?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Xisco »

nik978 ha scritto:(ma non sono vergine..anche se le mie partner si contano sulle dita di 2 mani..e ne avanznao pure di dita)
Pensa che le mie si contano su una mano, e mi avanzano pure 3 dita!!!!

:roll: :cry:

Ah, giusto per inciso, sono fiero di far parte della famiglia di imbecilli :DDD :DDD :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da colpo »

Lord Zork ha scritto:certo che noi con i nostri sondaggi tette/culo, siamo ridicoli di fronte a tanta serietà :
http://www.asexuality.org/it/viewtopic.php?t=680
questa non lo ripete perchè c'è già  nella firma
ma dalla firma di questa licina io che cazzo ci capisco se è asessuale o no?

"Per colpa della moda, per desiderio di rinnovare, per affetto di sapere, si rinnega la nostra arte, il nostro istinto, il nostro modo di fare; è assurdo e stupido."
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da Lord Zork »

Xisco ha scritto:Ah, giusto per inciso, sono fiero di far parte della famiglia di imbecilli :DDD :DDD :DDD

per forza, te ne vai in giro per un sacco di fourm a dire scIempiaggini...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da balkan wolf »

e poi tutto il tempo che fai, studi Kierkegaard?

naa prob. mi dedicherei seriamente al combattimento o alla produzione artistica ( le sole due cose che hanno senso nella vita.... DOPO IL SESSO OVV. :-) :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”