[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
viewtopic.php?t=17194&start=435sweety ha scritto:dove vai di bello Fede?
Ciao a tutti , mi presento , Wolfas e sono di Torino , devo farvi i complimenti , bel forum con molte sezioni , fatte anche bene e molti utenti. Complimenti a tutti.
Ma quello che mi ha convinto ad iscrivermi , e stato :
Ifix tcen tcen , scatta il fluido erotico............
Un tonfo al cuore , sono tornato agli anni '80 ...... ero un ragazzino quando guardavo .....come si chiamava ?? Supersex ??? ...........mi ero innamorato della segretaria bionda..........
si chiamava...si chiamava .....Babette ?? ...non me lo ricordo più , ma mi ricordo benissimo quanto era figa!!! ....Quante seghe.........
Un tonfo al cuore , sono tornato agli anni '80 ...... ero un ragazzino quando guardavo .....come si chiamava ?? Supersex ??? ...........mi ero innamorato della segretaria bionda..........
si chiamava...si chiamava .....Babette ?? ...non me lo ricordo più , ma mi ricordo benissimo quanto era figa!!! ....Quante seghe.........

Viva le maggiorate...sempre sian lodate !!
L'unica cosa importante, quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.
(AlbertSchweitzer)
L'unica cosa importante, quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.
(AlbertSchweitzer)
Wolfas ha scritto:Ciao a tutti , mi presento , Wolfas e sono di Torino , devo farvi i complimenti , bel forum con molte sezioni , fatte anche bene e molti utenti. Complimenti a tutti.
ciao benvenuto !
hai già votato qui?
viewtopic.php?t=21203&start=750
c'è un premio speciale per chi vota tette!

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao a tutti e piccola "PAM"
Ciao a tutti!
Sono Lupus Ejacula e lurko credo da quasi un annetto... forse anche di più...
Il nome è nato da un piccolo "omaggio" ad uno degli utenti del forum che mi piace di più (così il suo smisurato ego crescerà ancora di più
) ovvero Balkan Wolf... e "l'ejacula" ovviamente è un augurio a tutti i forumisti di prodigarsi sempre e comunque in questa pratica (ogni metodo è lecito...)
Per quanto mi riguarda adoro il sesso e mi incuriosisce tutto quello che non conosco.
Cercheró di dare il mio piccolo contributo a questa grande "famigghia"
A partire ovviamente da una PAM.
Questo è uno dei colpevoli di tutte le cavolate presenti e future che scriveró... ed insieme a tutti gli altri anche di alcune delle mie eiaculazioni...

Ci si legge in giro sul forum!

Sono Lupus Ejacula e lurko credo da quasi un annetto... forse anche di più...

Il nome è nato da un piccolo "omaggio" ad uno degli utenti del forum che mi piace di più (così il suo smisurato ego crescerà ancora di più

Per quanto mi riguarda adoro il sesso e mi incuriosisce tutto quello che non conosco.
Cercheró di dare il mio piccolo contributo a questa grande "famigghia"

A partire ovviamente da una PAM.
Questo è uno dei colpevoli di tutte le cavolate presenti e future che scriveró... ed insieme a tutti gli altri anche di alcune delle mie eiaculazioni...

Ci si legge in giro sul forum!

- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Caspita ma qui fra culi e tette è peggio di una battaglia elettorale all' ultimo sangue!
Pimpi se vuoi indirizzare definitivamente il sondaggio a favore delle tette seconfdo me devi "colpire duro"!
Una foto alla volta è meno efficace (pur con un magnifico contenuto)!!
P.S. Piaciuta la FingerPAM?
Così almeno sapete di chi è la colpa di quello che scrivo!

Pimpi se vuoi indirizzare definitivamente il sondaggio a favore delle tette seconfdo me devi "colpire duro"!
Una foto alla volta è meno efficace (pur con un magnifico contenuto)!!
P.S. Piaciuta la FingerPAM?
Così almeno sapete di chi è la colpa di quello che scrivo!