[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
sweety ha scritto:comincio a postare una mia foto...
http://img111.imagevenue.com/img.php?im ... _865lo.jpg

Culo rulez vero Mavco???

PS: sembra un Private Castings con Woodman che dice inarcati il più possibile, gira la testa, guardami, un bel sorriso!!!

Ultima modifica di Jpp il 13/08/2007, 23:57, modificato 1 volta in totale.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Vabbè, abbiamo vinto..accetta la sconfittaPimpipessa ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:regolare.Jpp ha scritto:Culo rulez vero Mavco???![]()

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Noo noo non dire così.. è solo il timore per il tuo nick arancione.. se uno sgarra tu lo banni.. ed i più han fifa... io ammetto che non ho votato per te.. ma per un semplice motivo.. a cena mi piace guardare negli occhi i/le mie commensali.. se quanto dici è vero temo che avrei l'occhio punttato 35cm più giù.. verso il decoltè.. e non potrei mai mancarti di rispetto in questo modo... o meglio.. potrei potrei.. ma non voglio 

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
salvato in corner!!!udp1073 ha scritto:Noo noo non dire così.. è solo il timore per il tuo nick arancione.. se uno sgarra tu lo banni.. ed i più han fifa... io ammetto che non ho votato per te.. ma per un semplice motivo.. a cena mi piace guardare negli occhi i/le mie commensali.. se quanto dici è vero temo che avrei l'occhio punttato 35cm più giù.. verso il decoltè.. e non potrei mai mancarti di rispetto in questo modo... o meglio.. potrei potrei.. ma non voglio