[O.T.] Cocaina, la droga della volontà  di potenza (?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:60!?!?!?! leggendario il canellao :-) :-)

maestro 8)

io non supero le 30 e "smetto" in media un 5 giorni al mese ( fumandone 3 al di in crisi isterica ) ... fumare è una merda devo smettere porko cazzo :-(
Concordo con te, ma io me ne fotto...fumo pure in reparto :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Mavco Pizellonio »

io invece ho una paura fottuta della malattia, del decadimento fisico, del dolore. E questo è l'unico motivo che mi spinge a non diventare un fumatore "serio". Non fumo più di due sigarette in un giorno e passo lunghi periodi senza comprare il pacchetto (l'unico modo per non fumare). Non potrei mai fare il De Andrè o lo Sciascia della situazione (trovare una loro foto senza sigaretta in mano è un'impresa), mi sentirei troppo coglione a morire di tumore ai polmoni a cinquan'anni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:io invece ho una paura fottuta della malattia, del decadimento fisico, del dolore. E questo è l'unico motivo che mi spinge a non diventare un fumatore "serio". Non fumo più di due sigarette in un giorno e passo lunghi periodi senza comprare il pacchetto (l'unico modo per non fumare). Non potrei mai fare il De Andrè o lo Sciascia della situazione (trovare una loro foto senza sigaretta in mano è un'impresa), mi sentirei troppo coglione a morire di tumore ai polmoni a cinquan'anni.
Ti capisco...ma il corpo è mio e lo gestisco io :DDD

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:Ti capisco...ma il corpo è mio e lo gestisco io :DDD
la cosa non era in discussione, ma se ti scopro a fumare in reparto ti faccio un culo così! :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Ti capisco...ma il corpo è mio e lo gestisco io :DDD
la cosa non era in discussione, ma se ti scopro a fumare in reparto ti faccio un culo così! :DDD
macchè... ho la deroga :DDD

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:macchè... ho la deroga :DDD
mi sembra di vederti

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:macchè... ho la deroga :DDD
mi sembra di vederti

Immagine
Anche peggio....(bello quel camicie, ne parleró con il mio sarto) :DDD

RIDLEY65
Primi impulsi
Primi impulsi

#248 Messaggio da RIDLEY65 »

Lemmy ha scritto:Ricordiamoci per piacere che l'unico motivo per cui quest'uomo è considerato una leggenda vivente è perchè fa parte del mediocre gruppo di quell'animale da palco superdotato che risponde al nome di Mick Jagger.
Ah già , anche perchè si strafaceva di tutto. :lol:
Che Dio hhabbia pietà  della Tua anima.
Were the ignorance is bliss 'tis folly to be wise

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#249 Messaggio da Lemmy »

RIDLEY65 ha scritto:
Lemmy ha scritto:Ricordiamoci per piacere che l'unico motivo per cui quest'uomo è considerato una leggenda vivente è perchè fa parte del mediocre gruppo di quell'animale da palco superdotato che risponde al nome di Mick Jagger.
I Rolling sono un mito che si regge solo sul mito, se mi capite.
Ragazzotti freschi di college che si trasferiscono a Londra per "sporcarsi" l'immagine per lanciarsi nel music biz (i Beatles fecero l'esatto contrario. Epstein "ripulì" per il grande passo).
Hanno anche fatto dischi più che decenti se è per questo, ma non riesco a considerali così fondamentali come si vuol far credere.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lemmy ha scritto:
RIDLEY65 ha scritto:
Ragazzotti freschi di college che si trasferiscono a Londra per "sporcarsi" l'immagine per lanciarsi nel music biz (i Beatles fecero l'esatto contrario. Epstein "ripulì" per il grande passo).
Hanno anche fatto dischi più che decenti se è per questo, ma non riesco a considerali così fondamentali come si vuol far credere.
Se vogliamo mettere i puntini sulle i,sembra che Jagger sia tutt'altro che dotato,visto che si dice abbia provato anche a farsi crescere l'uccello facendoselo pungere da api. ;)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da CanellaBruneri »

Lemmy ha scritto:
RIDLEY65 ha scritto:
Cazzo...son d'accordo con Lemmy, sopravvalutatissimi. Ma, confesso , keith Richards che si sniffa le ceneri del padre, mi commuove

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#252 Messaggio da balkan wolf »

bof stiamo calmi su...

i rolling non sono fondamentali come i beatless i led zeppelin o i pink floyd ( senza i quali il rock UK sarebbe stato totalmente diverso ) ma rimangono un supergruppo per musica e per poetica ... considerarli sopravvalutati mi pare troppo dai

forse non sono stati incisivi come altri gruppi ( ok pure i sex pistols o i black sabbath sono più "importanti" ) ma come costanza e qualità  direi che sono indiscutibili

inoltre il duo jagger-richards ha scritto pezzi di autentica letteratura del 900 e non una volta o due per culo ma 10 o 20 volte... proprio sti pirla evidentemente non sono su
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

technoTL
Primi impulsi
Primi impulsi

#253 Messaggio da technoTL »

meno droga più chiavate....questo e' il segreto!!! ciao

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da nik978 »

i (Rre/Gs/Adnkronos) Adnkronos - Ven 24 Ago - 08.48

Genova, 24 ago. - (Adnkronos) - Trovato in possesso di medicinali guasti o imperfetti ha ammesso di essere pronto a spacciarli facendoli passare per droga. Un genovese di 25 anni e' stato cosi' denunciato dalla Polizia di Stato. L'operazione, condotta dal personale della Polfer di Genova, e' scaturita dal fermo del giovane nella stazione di Sampierdarena perche' trovato in stato di ebbrezza e privo del titolo di viaggio.

Gli agenti dopo aver faticato non poco per destarlo dal torpore, lo hanno condotto negli uffici dove nelle sue tasche hanno trovato tre involucri, due con all'interno rispettivamente 47 pasticche bianche e 27 pasticche verdi e l'altro con della polvere bianca. Il giovane si e' affrettato a precisare che si trattava di medicinali per curare la sua allergia. Le analisi della Polizia Scientifica hanno confermato le dichiarazioni del fermato: si trattava effettivamente di antistaminici.

Il giovane, noto alla Polizia come spacciatore di stupefacenti nelle discoteche della Riviera di Levante e della Versilia, ha poi ammesso di aver architettato una truffa ai danni dei frequentatori delle discoteche, che avrebbero acquistato i farmaci credendoli ecstasy e cocaina. Nell'abitazione del denunciato sono stati trovate le scatole vuote delle pasticche. Nei suoi confronti l'accusa e' di detenzione di medicinali guasti o imperfetti.

Maggiori dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che terra' alle ore 10.00 presso il Compartimento Polfer Liguria in via del Lagaccio 1 a Genova.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#255 Messaggio da sgrofo »

CanellaBruneri ha scritto:(bello quel camicie, ne parleró con il mio sarto)
non per fare il maestrino, che c'è che è già  preposto al ruolo, ma camicie è il plurale di camicia. Camice si scrive camice
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”