Sei molto intelligente CanellaBruneri ed, è per questo che mi piaci molto!!!
E poi perchè, sei lontano dalle mie rotte???
Ti piacciono i gatti o gli animali in genere???
emanuellecristaldi ha scritto:Sei molto intelligente CanellaBruneri ed, è per questo che mi piaci molto!!!
Sono domande per me, zucchero?
Mi piace incantarmi di fronte ad una leonessa che gioca con i propri cuccioli...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
emanuellecristaldi ha scritto:Sei molto intelligente CanellaBruneri ed, è per questo che mi piaci molto!!!
Sono domande per me, zucchero?
Mi piace incantarmi di fronte ad una leonessa che gioca con i propri cuccioli...
Sei incantevole mio dolce Canella Bruneri!
E poi non chiamarmi più zucchero, perchè se no non so, cosa ti farei...!!!
Ci sai fare con le donne tu, sei un vero birichino...!!!
Notte mio dolce e talvolta burbero CanellaBruneri (ma mi piaci proprio così)!!!
Ti voglio bene!!!
CanellaBruneri ha scritto: Da oggi chiamami "er pomata"
ti si addice!
ma credi che non capisca che stai cercando di farti affibiare un soprannome fico, per dimenticare e far dimenticare il tuo VERO soprannome? tu sei PATATINO.
un patatino pinolo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ti si addice!
ma credi che non capisca che stai cercando di farti affibiare un soprannome fico, per dimenticare e far dimenticare il tuo VERO soprannome? tu sei PATATINO.
un patatino pinolo.
Bastardo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
ti si addice!
un patatino pinolo.
Ma patatino perchè,un motivo ci deve essere forse un qualche tipo di pochezza o scarsità o meglio ridotte dimensioni.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
Ciao Emanuelle...Brava,mi piace l'idea del pompino imperiale con tanto di sbo@@ata su di te...
Allora ragazzi organizziamoci x questo "sperma-party" con la GRANDE Emanuelle!
Chi devo passare a prendere?!
Hasta la Cristaldi siempre!
In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. E' un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.
emanuellecristaldi ha scritto:Non c'è nessuno nel forum?
Peccato perchè volevo un pó conversare con voi!!!
A noi (anche se peró a volte è brutto usare il plurale maiestatis...) ci piacerebbe molto fare le ore piccole con te ma non solo virtualmente...!
Come mai ieri (oggi n.d.r.) sei venuta così tardi in forum?
Attenzione poi xchè prima o poi il giudice Sante Licheri emetterà il suo verdetto...!!!