


la doppia con rocco in knockout e sensazionale


voi che dite...

chi mi spiega come si fa a postare le foto...


grazie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grande ricostruzione del clima spirituale e culturale dell'epoca di Kazaa e del 56k. Quando il download procedeva a 1,7 k/s (se arrivava a 5 k/s era festa) e per tirare giù un file da 10 MB smadonnavi per ore. Ottima Holly Body anche se del trio la mia dea era Celeste, che non ho mai dimenticato, con quel fisico pazzesco, i capelli vaporosi e la faccia da super-modella.bobrobertson ha scritto:Riprendo questo vecchissimo topic per rilanciare la discussione su un'attrice che ho parecchio apprezzato in passato, Holly Body.
Siamo verso la fine degli anni '90, l'uso di internet è divenuto ormai quotidiano, seppur con lo snervante modem a 56k...
Il principale utilizzo ovviamente consiste nella caccia alle foto e ai primi filmati brevi porno (..e che ve lo dico a fare..!)
Fu una fase entusiasmante, quasi ogni giorno la scoperta di una nuova meravigliosa attirce, passavo da un innamoramento all'altro. Fu in questa fase che conobbi in sequenza un terzetto spettacolare: Celeste, Rocki Roads e Holly Body!
Praticamente mi misero Ko!
Delle tre a quei tempi Holly Body era per me l'anello più debole, ma alla distanza ha dimostrato di essere performer più generosa e completa delle altre due.