COPPIA PERVERSA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#616 Messaggio da CoppiaPerversa »

CanellaBruneri ha scritto:
CoppiaPerversa ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Lucchettiamo? si raccolgono adesioni... :lol:
qual'è il tuo problema ?parlane...
Poca confidenza, patatini....
poca confidenza tu cetriolino...visto che nessuno ti ha cercato.... :lol: :lol: :lol:
Oltre ogni limite...

Quagmire
Primi impulsi
Primi impulsi

#617 Messaggio da Quagmire »

Domanda per CP lui: ma l'hai iniziata tu la tua donna ai vari giochi perversi o già  lei di suo era così.. ehm... "intraprendente"?

Si fa così fatica a trovare donne così disinibite, personalmente fatico a proporre certe maialate... :bonk:
http://www.youtube.com/watch?v=-EWZSGGUJaI

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#618 Messaggio da udp1073 »

Io a proporre maialate non faccio fatica.. di solito fatico a trovare quella che dice si :p
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#619 Messaggio da docu »

a me invece piacerebbe conoscere un pó la vs. storia CP ...

diciamo gli inizi... la conoscenza ....

avete problemi a parlarne ??
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#620 Messaggio da CoppiaPerversa »

Quagmire ha scritto:Domanda per CP lui: ma l'hai iniziata tu la tua donna ai vari giochi perversi o già  lei di suo era così.. ehm... "intraprendente"?

Si fa così fatica a trovare donne così disinibite, personalmente fatico a proporre certe maialate... :bonk:

ebbene si....diciamo che essendo più "maturo" l'ho aiutata a crescere in certe cose che lei non aveva mai fatto....e lo abbiamo fatto insieme..

c'è da dire che lei è molto ben predisposta...per lo più abbiamo un rapporto splendido in cui ciascuno di noi non ha problemi a chiedere all'altro qualsiasi cosa che gli viene in mente...

diciamo che sono stato bravo , ma anche fortunato ad aver trovato una ragazza così predisposta.... :)
Oltre ogni limite...

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#621 Messaggio da CoppiaPerversa »

docu ha scritto:a me invece piacerebbe conoscere un pó la vs. storia CP ...

diciamo gli inizi... la conoscenza ....

avete problemi a parlarne ??
bhe diciamo che ci siamo conosciuti circa 1 anno fa ad una cena, io ero fidanzato ma abbiamo iniziato lo stesso a frequentarci, ma da li poi non ci siamo più lasciati ed il resto è roba d'oggi....
Oltre ogni limite...

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#622 Messaggio da CoppiaPerversa »

CoppiaPerversa ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
Sentite! Ci sono novità  notturne nel vostro fronte del chiavaggio perverso?
Forse e interpreto, voi dovevate scrivere "Coppia esibizionista mostra le foto dei loro chiavaggi, vi interessano?"

Quello che vi sfugge è che voi due di perverso non avete niente! Siete normali...A sto mondo ci sarà  chi chiava in modi e quantità  molto più perverse delle vostre, solamente che non si prendono la briga di scriverlo in un forum! :roll: !
occorre sgombrare il campo da qualsiasi equivoco una volta per tutte e mettere un pó d'ordine...dunque , il nostro primo messaggio è stato il seguente...
Inviato: Ven Ago 03, 2007 12:42 am

--------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti siamo la lei e il lui di una coppia...una coppia abbastanza porcella...ci siamo iscritti al forum per raccontarvi,se vi possono interessare,le nostre evoluzioni e avere commenti sulle nostre porcate...e poi anche per cercare una persona con determinate caratteristiche...ma questo a suo tempo!
Ciao scrivete numerosi
come ben vedi nessuna promessa, proclamo o altro del genere.....anche se da li avete cominciato a darci addosso...
il nick? bhe, cipiaceva, è quello che ci è venuto in mente, un nick come un altro....

certo siamo una coppia "normale", ma che appunto a livello di coppia fa tutto quello che c'è da fare ( ad esclusione di perversioni tipo scat o animal....non credo sia una colpa, e per scelta nostra non facciamo gang o affini)...tralasciando le cose ovvie ( scopate, oral e sborrate varie):
- facciamo pissing ( nel senso di pisciare in bocca, lo sappiamo cosa vuol dire)
- facciamo anal in quantita industriale
- facciamo BDSM soft
- facciamo fetish
- usiamo strap on, dildo ed altro

e lo facciamo spesso...

- se troviamo una lei stiamo pensando di fare una cosa a 3

non saremo perversi...ma non ci annoiamo di sicuro, ne siamo monotoni.....e poi siamo sicuri che la maggioranza dele coppie fanno quello che facciamo noi? io non penso proprio...
in rettifica al post sopra.....ci siamo dimenticati di mettere anche il fisting, sia anale che vaginale ... :roll:
Oltre ogni limite...

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#623 Messaggio da Kronos »

CoppiaPerversa ha scritto: - facciamo pissing ( nel senso di pisciare in bocca, lo sappiamo cosa vuol dire)
- facciamo BDSM soft
- facciamo fetish

e lo facciamo spesso...

fa molto superzeta is burning
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Kronos ha scritto:
CoppiaPerversa ha scritto: - facciamo pissing ( nel senso di pisciare in bocca, lo sappiamo cosa vuol dire)
- facciamo BDSM soft
- facciamo fetish

e lo facciamo spesso...

:DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#625 Messaggio da CoppiaPerversa »

Kronos ha scritto:
- facciamo BDSM soft
- facciamo fetish

e lo facciamo spesso...

siamo d'accordo con te...soprattutto per chi certe cose non le fa.... 8) 8) 8)
Oltre ogni limite...

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#626 Messaggio da Kronos »

CoppiaPerversa ha scritto: siamo d'accordo con te...soprattutto per chi certe cose non le fa.... 8) 8) 8)
dalle mie parti c'e' un detto: chi le fa tace, chi non le fa ne parla.

la sezione private trasgressioni vi attende.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#627 Messaggio da CoppiaPerversa »

Kronos ha scritto:
CoppiaPerversa ha scritto: siamo d'accordo con te...soprattutto per chi certe cose non le fa.... 8) 8) 8)

c'è anche chi le fa e ne parla...sennó non saremmo entrati su un forum come questo.... :)

sarà  esibizionismo... :P
Oltre ogni limite...

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#628 Messaggio da lordpinceton »

Ecco si...magari ti consiglio di prendere una Garzantina di Psicologia e leggere la voce perversione...scoprirai che il termine non promette nulla di buono! Il vero perverso ha: difficoltà  serie a soddisfare i propri impulsi, non sa valutare la discrepanza tra i suoi atti e le norme, non sa valutare le conseguenze, procura atti imprevisti e seri danni a sè e agli altri, ecc...ecc...

Mi dispiace voi ( voglio sperare non siete perversi) o per lo meno Silvia79 è più autenticamente perversa di voi
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#629 Messaggio da CoppiaPerversa »

lord...a te t'ha fregato il nome....se ci chiamavamo coppiaporcella era tutto ok... :)
Oltre ogni limite...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#630 Messaggio da CanellaBruneri »

Kronos ha scritto:

Che è poi quello che sostengo anch'io....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”