Ma mica mi arrabbio! Non capisco come fai ad essere già qui! Non è la storia di Leone a interessare, ma tutte le risposte...che egli riceve!fuffolo77 ha scritto:lordpinceton non capisco molto quello che dici e perchè ti arrabbi, innanzitutto la mia ragazza non è una puttana com dici tu, quindi la troiaggine forse ce lìha la tua ragazza e poi non capisco perchè mi ripeti che devo essere uomo, io sono uomo e proprio perchè sono uomo che sento il desiderio delle donne, non sono mica omosessuale. è come dice leone, il ragazzo del racconto che mi hai detto tu, quando dice che siamo circondati da stimoli subdoli, è prorpio così, non è difficile da capire.
Ma certo che la mia ragazza ha la troiaggine...e che ...io mi devo mettere insieme ad una fica isterica e rinsecchita? Ma scusami! Non sarai di quelli che vanno dalle puttane a farsi fare le "robaccie sporche" che non hanno il coraggio di chiedere alla loro ragazza? Ma non sai che loro, le raga, muoiono dalla voglia che il loro compagno chieda loro di fare le cosaccie?
Ma quali stimoli subdoli! Quali?

Poi passa! Pensa a me che uso i porno come camomilla...attacco il dvd...e dopo un quarto d'ora ronfo come un ghiro...poi la mattina lei mi fa: "Uffa ancora con ste robe, devo sempre venire lì a spegnere i tuoi pornazzi!"
Senti fuffolo! Io vado per la strada...vedo un figone...mini da urlo...ecc...ec..paf parte un attacco di "vagina pectoris"! Ma 50 metri dopo mi è passato! Dopo 30 minuti me la sono già dimenticata. Tu dai troppa enfasi e peso alle tue vicende...sono cazzate! Sai? Cazzate!!
